Il Kodi add-on più censurato è di nuovo online

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1

Vietato nominarlo… 😅

Uno dei gladiatori di Kodi, per alcuni mesi è sparito dai radar ma ad agosto è tornato online ed esattamente il 1° del mese. Il suo nome è fortemente censurato e soggetto a violazione, per questo non oserò farlo ma mi limiterò solo a condividere immagini e indicazioni su come installarlo.

Questo Kodi add-on offre tantissimi contenuti in lingua estera (prevalentemente inglese) e alcuni contenuti on demand, come documentari, film i varie lingue ed anche highlights sportivi. Sono presenti anche alcuni canali TV in inglese e tanta altra roba molto interessante.

Ci tengo a ricordare come sempre che questo add-on, non è un prodotto ufficiale del team Kodi/XBMC, quindi non postare domande su questo componente aggiuntivo nel forum ufficiale di Kodi.

IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi dai un’occhiata al nostro articolo oppure visita la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.

Qualcosa è cambiato

Dopo la censura, questo add-on ha deciso di inserire un token, ovvero un codice della durata di 4 ore che si ottiene visitando una pagina internet. Il tutto verrà spiegato in modo dettagliato da una finestra pop-up che apparirà subito dopo l’avvio dell’add-on. In ogni caso, ora vedremo tutti i passaggi.

Come installare questo add-on

  • Avvia Kodi e clicca in alto a sinistra sull’icona delle Impostazioni.

kodi-settings

  • Ora clicca su File.

kodi-file

  • Nella colonna di sinistra o di destra, clicca due volte su Aggiungi sorgente (solo una volta su dispositivi touchscreen).

kodi-aggiungi-sorgente

  • Clicca su <Nessuno>, inserisci l’indirizzo e il nome che vedi nell’immagine seguente:
  • Adesso torna indietro e clicca su Add-on.

kodi-add-on

  • Ora su Installa da un file zip.

kodi-installa-da-un-file-zip

  • Arrivati a questo punto, clicca sul nome della sorgente appena inserita e poi clicca sul file zip evidenziato nella foto seguente:
  • Attendi la notifica di avvenuta installazione e clicca su Installa da repository e poi clicca sulla repo appena installata.
  • Ora clicca su Add-on video e installa l’add-on.
  • Il nuovo add-on sarà disponibile su Add-on > Add-on Video.

Come ottenere il token

All’avvio, l’add-on ti mostrerà un popup in cui ti dice che per poterlo utilizzare hai bisogno di un token. Clicca su “Continue” per procedere.

  • Nal popup successivo ti verrà indicato l’indirizzo da digitare nel browser web, ovvero bit.ly/2WahdNX.
  • Digita l’indirizzo in un browser internet e poi clicca su “Generate token“.
  • Una volta ottenuto il token, torna su Kodi, clicca su “Enter token” e digitalo. Clicca quindi su “Ok” per accedere alla home dell’add-on.
Per tutte le altre guide sul mondo di Kodi, ti invito a visitare
👉 QUESTA PAGINA 👈
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sentivi la mancanza di questo Kodi add-on? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x