Quantcast
News

Il Mac Pro (2022) avrà un processore a due teste

Condividi l'articolo

Sembra una macchina per grattugiare il formaggio? 🤣

Apple ha già confermato che un nuovo Mac Pro è in lavorazione, ma è stata lenta nel rivelare i dettagli sul dispositivo. Tuttavia, alcuni insider hanno già fatto trapelare un rapporto che contiene informazioni tecniche interessanti relative al componente principale del desktop con marchio.

Secondo fonti di rete, il “cuore” della novità sarà una piattaforma unica, che includerà due chip M1 Ultra proprietari contemporaneamente, uniti da uno speciale bridge basato sull’architettura Apple UltraFusion. In teoria, ciò ti consentirà di installare fino a 256 GB di RAM nel tuo computer. Il giornalista di Bloomberg Mark Gurman afferma che il nuovo SoC M1 Ultra Extreme (nome in codice Redfern) riceverà un totale di 40 core CPU e 128 core GPU.

Leggi anche:

La versione base dell’APU M1 Ultra è stata introdotta l’8 marzo. Durante l’annuncio, la società lo ha definito il chip desktop più potente al mondo, cosa che è stata poi parzialmente confermata dai risultati dei test sintetici. Tuttavia, secondo gli esperti IT, non vale ancora la pena aspettarsi dal chip grafico Apple le prestazioni del livello GeForce RTX 3090.

L’annuncio di Mac Pro (2022), secondo informazioni non ufficiali, avverrà durante la prossima conferenza del WWDC nel giugno di quest’anno. Allo stesso tempo, l’inizio delle consegne dei desktop brandizzati è previsto solo nel terzo trimestre. Inoltre, la società dovrebbe lanciare versioni aggiornate di MacBook Pro e MacBook Air basate sul chip M2.

Il Mac Pro sarà anche un mostro di potenza ma non ho potuto resistere dal fare questo meme… 

Chissà se questo non sarà uno dei primi meme in onore a questa buffa somiglianza… 😆

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi del Mac Pro 2022 (estetica a parte)? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x