Quantcast
News

Il notebook Pocket Reform Linux è in vendita da oggi

Condividi l'articolo

Il prezzo è decisamente troppo alto

Nel 2022, la startup MNT ha annunciato Pocket Reform, un computer portatile da 7 pollici con ampie possibilità di personalizzazione. Infine, la piattaforma di crowdfunding Crowd Supply ha lanciato una campagna per raccogliere fondi per il rilascio del dispositivo: sono stati resi noti i prezzi e le modifiche del PC portatile, nonché la data di inizio delle vendite al dettaglio.

Pocket Perform si posiziona come un dispositivo per programmatori, ingegneri e altri professionisti che vogliono avere accesso al proprio ambiente di lavoro sull’autobus, in un caffè, durante una passeggiata o in qualsiasi altro luogo. Sul sito web di Crowd Supply, il portatile può essere ordinato in quattro varianti. È basato su un processore ARM quad-core (Cortex-A53, 1,8GHz) e viene fornito con 8GB di RAM (DDR4) e 128GB di memoria eMMC nella configurazione base.

Leggi anche:

Il Pocket Reform nero ha un prezzo “minimo” di 899 dollari e quello viola di 969 dollari. Altre varianti offrono configurazioni avanzate. Il Pocket Reform Hyper Black da 1299 dollari viene fornito con un’unità SSD NVMe da un terabyte, una custodia per il trasporto, un manuale utente, illustrazioni e diagrammi per l’aggiornamento della piattaforma hardware. Lo stesso modello, ma in una custodia viola, costerà 1369 dollari.

Al momento dell’acquisto di qualsiasi modifica, è possibile scegliere gli interruttori della tastiera: sono disponibili i tattili Kailh Choc White e i lineari Kailh Choc Pro Red. Inoltre, sul sito web è disponibile hardware aggiuntivo:

  • Alimentatore per 27 dollari
  • Antenna 5G a 3 dollari
  • Modulo 4G a 140 dollari
  • Cavo Type-C a 9 dollari
  • Adattatore Ethernet a 34 dollari

Le prime spedizioni inizieranno il 17 ottobre. Il portatile sarà in vendita nello stesso periodo.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Compreresti un notebook così piccolo a quel prezzo? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x