Il nuovo Apple Watch Series 8 ha già salvato una vita
L’americano Jason Smith ha condiviso una storia sentimentale sull’Apple Watch Series 8 che era appena stato messo in vendita. Secondo lui, il nuovo orologio ha immediatamente scoperto una malattia cardiaca in sua madre, che un medico ha poi classificato come estremamente letale. Il tempestivo ricovero in ospedale ha salvato la vita della donna.
La madre di Jason si è lamentata con suo figlio di non sentirsi bene prima del viaggio a Chester. Arrivò immediatamente, le misurò la pressione, ma risultò rientrare nei limiti della norma. Poi Jason ha fatto ricorso al suo nuovo orologio intelligente di Apple.
Leggi anche:
“Le ho messo un Apple Watch Series 8 al polso per fare un ECG. A questo punto, l’orologio ha avvertito che era stata rilevata una fibrillazione atriale e che occorreva consultare immediatamente un medico. Ho fatto altri tre ECG per escludere falsi positivi, ma ognuno di essi ha mostrato la presenza di fibrillazione atriale con una frequenza cardiaca a riposo superiore a 160 battiti al minuto”, ha ricordato Jason.
Jason ha portato sua madre al pronto soccorso più vicino, dove i funzionari sanitari hanno confermato che sua madre aveva una malattia che richiedeva un trattamento immediato. Ora Jason dice che sua madre è tornata alla normalità. Il giovane ha ringraziato pubblicamente Apple e Tim Cook su Twitter.
Thank you @Apple @tim_cook @pschiller https://t.co/KIGHSlS2sD
— Jason Smith (@JasSmiths) September 20, 2022
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Anche tu sei un fan di Apple Watch? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.