Il nuovo brevetto di PlayStation consente agli spettatori di interagire con i giocatori

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

La PlayStation di Sony ha reso i giochi molto più eccitanti negli ultimi anni e ogni anno fa sempre nuove invenzioni per trasformare l’esperienza di gioco. Ora, un recente brevetto di PlayStation ha attirato l’attenzione di tutti, quindi in base a questo brevetto il pubblico può partecipare a contenuti di realtà virtuale per i giocatori.

Anche se il brevetto è stato depositato nell’ottobre del 2020 ma è stato pubblicato di recente e puoi vedere la prima pagina con un’utile illustrazione della tecnologia in azione sul sito web dell’Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti. Questa è una specie di film di finzione che sembra essere una realtà e la prova è questo brevetto.

Immagina che i giocatori siano nei loro contenuti VR mentre anche il pubblico può partecipare alla stessa realtà virtuale ma fare altre cose. Potevano prendere decisioni per il giocatore tramite “dispositivi spettatori”, probabilmente anche tramite i loro smartphone individuali o cuffie VR.

Abbiamo già sentito parlare della tecnologia PlayLink di PlayStation che consente cose simili nei giochi con smartphone o controller. Secondo il brevetto, questa interazione tra giocatori e giocatori “aumenterà la scena VR in base agli input degli spettatori in risposta al contenuto interattivo del contenuto di partecipazione del pubblico”.

Nell’immagine del brevetto si vede che gli spettatori votano per dare il mestolo al giocatore tramite smartphone e rendere l’esperienza di gioco molto più interattiva. Quindi, forse in futuro potrebbero esserci sessioni live di PlayStation in cui i giocatori possono giocare in VR mentre gli spettatori possono interagire con loro in questo “modo unico” come quello che fanno Twitch e YouTube, tuttavia, questa volta in VR.

Fonte

Ti potrebbe interessare:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questi nuovi visori per PlayStation? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x