Stanco di Facebook? Prova Tillor, il nuovo social network senza censura (anche APK)

Condividi l'articolo
Per tutti coloro che sono stanchi della censura spietata dei social network di regime ecco Tillor, la nuova alternativa a Facebook creata dal Patriota texano Shane Cormier. 

Tillor

Ebbene si cari i miei lettori che avete abbandonato Facebook ; in attesa della rinascita di Parler, il Patriota Shane Cormier ha messo su Tillor, un nuovissimo social network molto simile a Facebook ma ancora sconosciuto in Italia. Per questo io in prima persona ne approfitto per condividere questa interessantissima notizia che ho appena appreso dal canale Telegram di Akim Volpato.

Tillor è un nuovo sito disponibile su https://tillor.com/. Esattamente come per gli altri social, ti dovrai registrare e confermare il tutto cliccando sul link che ti arriverà via email. Una volta confermato, potrai accedere, modificare i dati del tuo profilo e cominciare a socializzare. 

Non è richiesto il numero di telefono!!! 😃

Ci dovrai fare un po’ l’abitudine ma il sito è davvero molto reattivo, ha la modalità giorno/notte e puoi impostare la lingua italiana anche se non tutte le voci del sito sono tradotte alla perfezione.

  • Per impostarla, scorri in basso e clicca su English.
  • Nella pagina successiva clicca sulla bandiera italiana o quella della tua lingua preferita

Da desktop Tillor, nelle due modalità night and day si presenta così:

Modalità notte
Modalità giorno

Tillor non è ancora disponibile in formato app installabile per iOS.
COME INSTALLARE L’APP TILLOR (NON UFFICIALE)
  • Installa Tillor dal Play Store (consigliato) oppure scarica il file APK da 👉 QUESTO LINK 👈
  • Al termine del download, abbassa il menu a tendina delle notifiche e clicca sulla notifica del file appena scaricato
  • Qualora tu non l’abbia già fatto, abilita l’installazione da Sorgenti sconosciute come richiesto e quindi clicca su INSTALLA
  • Ora su alcuni Android dovrebbe comparire un popup di avviso di Play Protect. Non preoccuparti, clicca su INSTALLA COMUNQUE. Ti compare questo avviso solo perché è un APK installato al di fuori del Play Store.
  • Attendi che il file venga installato e goditi Tillor in formato app sul tuo Android 😎
NOTA BENE: l’app essendo realizzata dal sito web, non rilascia notifiche push.

Ah, quasi dimenticavo; puoi seguire le news del sito anche su Tillor cliccando su questo indirizzo: https://tillor.com/guruhitech.

Fonte

Segui guruhitech anche su:
Ti potrebbe interessare:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare del nuovo social network Tillor e dell’app che ho creato? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x