News

Il pieghevole Honor Magic Flip è apparso in un rendering

Condividi l'articolo

L’insider cinese Mr. Guan ha pubblicato su Weibo un’immagine di alta qualità del presunto design dell’Honor Magic Flip, il prossimo smartphone pieghevole dell’azienda.

L’immagine mostra il retro del dispositivo in posizione aperta. La metà superiore del case è quasi completamente occupata da uno schermo esterno con un modulo a doppia fotocamera integrato. La parte inferiore della cover sembra opaca, ma non è chiaro se sia in vetro o plastica.

Leggi anche:

Secondo le indiscrezioni, l’Honor Magic Flip sarà uno dei dispositivi pieghevoli più sottili e leggeri del mercato. Dovrebbe inoltre essere dotato di una batteria da 4500 mAh.

L’insider afferma che l’Honor Magic Flip sarà presentato alla fine del secondo trimestre di quest’anno. L’azienda non ha ancora annunciato ufficialmente il dispositivo.Mr. Guan afferma che la presentazione dell’Honor Magic Flip avverrà alla fine del secondo trimestre di quest’anno. Honor non ha ancora annunciato ufficialmente il dispositivo.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa anteprima del nuovo pieghevole di Honor? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 37 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments