Il pieghevole Motorola Razr 40 Ultra ha una data ufficiale
Il marchio Motorola sta preparando il lancio del suo nuovo smartphone pieghevole, il Razr 40 Ultra, e ha già annunciato la data della sua presentazione. Come si è scoperto, non c’è molto tempo da aspettare per l’evento dedicato alla prima del dispositivo.
L’annuncio dello smartphone avverrà in Cina il 1° giugno. Il Motorola Razr 40 Ultra sarà realizzato in formato a conchiglia con un grande display esterno e una doppia fotocamera principale incassata in esso. Le specifiche tecniche ufficiali del dispositivo non sono ancora state annunciate, ma sono state già pubblicate da fonti affidabili.
Leggi anche:
Si sa che lo smartphone basato sul processore Snapdragon 8+ Gen1 avrà fino a 12 GB di RAM. La risoluzione dei display interno ed esterno sarà rispettivamente di 1080×2640 e di 1056×1066 pixel. La capacità della batteria del nuovo dispositivo, con supporto per la tecnologia di ricarica rapida 33W, sarà di 3640 mAh.
Il prezzo del Motorola Razr 40 Ultra sarà reso noto il giorno della presentazione.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace questo smartphone pieghevole di Motorola? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].