YouTube sulle smart TV avrà ancora più pubblicità

Condividi l'articolo

YouTube sta ampliando le offerte pubblicitarie per gli inserzionisti con l’introduzione di spot di 30 secondi per i video più remunerativi e annunci che appariranno durante la pausa di un video sui televisori intelligenti.

Questi nuovi annunci non saranno skippabili e saranno disponibili attraverso la piattaforma pubblicitaria YouTube Select, che copre solo il 5% degli annunci su YouTube ma rappresenta il 70% delle visualizzazioni degli spot sui televisori.

Leggi anche:

Inoltre, YouTube testerà la pubblicità durante la pausa, chiamata “pause experiences“, che mostrerà annunci sulla destra del video messo in pausa sui televisori intelligenti, ma che saranno skipabili con un pulsante software.

Queste novità sono state annunciate durante l’evento Brandcast 2023, che mette in contatto i broadcaster statunitensi con gli inserzionisti, i critici e la stampa per parlare della programmazione della prossima stagione televisiva.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa novità? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: