News

Il primo paziente di Neuralink impara lingue e sogna di laurearsi

Condividi l'articolo

Nolan Arbaugh, la prima persona a ricevere l’impianto Neuralink di Elon Musk, ha iniziato a imparare il giapponese e il francese utilizzando il chip impiantato nel suo cervello. Lo ha annunciato sulla sua pagina sul social network X (Twitter).

Leggi anche:

Arbaugh ha affermato che l’impianto ha migliorato significativamente la sua vita in poco tempo. Dedica quattro ore al giorno al lavoro sul chip, migliorando la sua calligrafia, scrivendo libri, leggendo e rivedendo la matematica per tornare a studiare. Sogna di laurearsi e di dare un contributo alle neuroscienze.

Arbaugh ha anche raccontato di come sta imparando a scrivere a mano, immaginando di tenere una matita e disegnare caratteri su carta che poi appaiono sullo schermo di un computer. Conduce numerosi esperimenti ogni giorno per aiutare altri utenti del chip a imparare di più.

Grazie all’impianto, Arbaugh ha potuto leggere più libri, tra cui opere di Brandon Sanderson, Stieg Larsson, Tolkien e Hugo. Utilizza il chip anche per pregare e leggere la Bibbia. Ha espresso il desiderio di avviare un ente di beneficenza e tornare a essere utile alla società.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 64 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments