Octobits Bot: massimizza i tuoi profitti con il trading automatizzato [TRUFFA]
Getting your Trinity Audio player ready...
|
ATTENZIONE: QUESTO BOT SI È RIVELATO UNA TRUFFA!!!
Nel panorama in continua evoluzione della finanza digitale, trovare modi affidabili ed efficienti per generare un reddito passivo può essere un punto di svolta. Tuttavia In rete, non è difficile incappare in qualche piattaforma truffa, come Yunji. Se stai cercando dei metodi per guadagnare qualcosa, lascia perdere le piattaforme di trading quantitativo automatico. Durano meno di un mese e proprio mentre stai pregustando guadagni esorbitanti, scoppiano senza alcun preavviso.
Oltre a KK Miner e alla mitica Sunshine Farm, abbiamo scovato un altro strumento promettente, chiamato Octobits. Questa geniale invenzione, è un bot di Telegram che investe nel trading di valute al posto tuo.
Octobits Bot è nato a dicembre del 2023 e dopo una settimana di utilizzo, volevo condividere la mia esperienza e le mie intuizioni per aiutare altri a trarre potenzialmente beneficio da questa piattaforma innovativa. Partendo da un investimento iniziale di $ 100, di cui $ 90 effettivi per via del 10% di tasse, ho guadagnato quasi 7 dollari in soli 5 giorni.
👉🏻 ENTRA IN OCTOBITS BOT 👈🏻
Il potenziale del bot sembra quindi indiscusso, ma ci possiamo fidare?
Come tutte le iniziative nate in rete e buttate in pasto agli amanti dei guadagni facili, bisogna andarci con i piedi di piombo. Vediamo quindi cosa mi convince e cosa no di questa nuova e apparentemente interessante piattaforma.
Perché considerare Octobits Bot?
- Recensioni reali degli utenti e trasparenza: la community di Octobits è attiva e trasparente, condividendo aggiornamenti ed esperienze in tempo reale. Il canale ufficiale fornisce una miriade di recensioni degli utenti su prelievi riusciti, aggiungendo credibilità alla piattaforma.
- Trading automatizzato con statistiche chiare: il bot esegue il trading automatizzato per tuo conto, con statistiche disponibili per gli utenti per monitorare le prestazioni. Questo approccio a mani libere ti consente di guadagnare un reddito passivo senza una supervisione costante.
- Facilità d’uso e transazioni sicure: depositare fondi è semplice. Accedi semplicemente al bot (@octobits_bot), vai su “Il mio account”, seleziona “Ricarica il tuo saldo” e segui le istruzioni per depositare USDT TRC20. Il processo garantisce che i tuoi fondi siano sicuri e pronti per essere negoziati immediatamente.
👉🏻 ENTRA IN OCTOBITS BOT 👈🏻
Novità in arrivo
1️⃣ A partire dal 12 settembre, avrete la possibilità di operare con due flussi simultaneamente, poiché stiamo aggiungendo la coppia USDT/ETH. Dopo un test chiuso, questa coppia si è dimostrata stabile e redditizia. Avrete la possibilità di collegare il secondo flusso, ma vi consigliamo di approfittare di questa opportunità, in quanto raddoppierà le vostre entrate.
2️⃣ La liquidità del nostro bot di trading è aumentata in modo significativo e, con l’aggiunta di una nuova coppia, possiamo permetterci di ridurre la commissione di prelievo al 5%. Questo aggiornamento sarà implementato insieme all’introduzione della nuova coppia di trading il 12 settembre.
Una percentuale del 4% al giorno
Il bot genera in media il 4% al giorno dal deposito, tuttavia, non dimenticare la commissione del 10%.
Facciamo un esempio con un deposito di 1000 USDT.
Al momento del rifornimento, la commissione sarà del 10%, il che significa che il tuo saldo sarà accreditato con 900 USDT. Questa la media dei tuoi guadagni giornalieri:
- 1 giorno – 936 USDT
- 2 giorni – 973 USDT
- 3 giorni – 1012 USDT
- 4 giorni – 1052 USDT
- 5 giorni – 1094 USDT
- 6 giorni – 1138 USDT
- 7 giorni – 1184 USDT
- 8 giorni – 1231 USDT
- 9 giorni – 1280 USDT
- 10 giorni – 1332 USDT
1332 USDT saranno disponibili per il prelievo. La commissione è del 10%, 1198 USDT saranno accreditati sul tuo saldo, tenendo conto di tutte le commissioni.
Di conseguenza, più a lungo lasci lavorare il bot senza fermarlo, maggiore sarà il tuo profitto.
👉🏻 ENTRA IN OCTOBITS BOT 👈🏻
Come iniziare
La registrazione è molto semplice, così come tutto il resto. Il bot purtroppo è solo in lingua inglese e spagnola, ma comunque abbastanza intuitivo.
- Registrati con il bot: inizia accedendo al bot (@octobits_bot) e registrando il tuo account. Segui le istruzioni per completare la configurazione.
- Deposita fondi: vai su “My Account” e seleziona “Top up your balance“. Copia l’indirizzo del portafoglio fornito e trasferisci il tuo USDT TRC20. Dopo il trasferimento, premi “Check payment” per verificare la transazione e iniziare a fare trading.
- Monitora e preleva i guadagni: tieni traccia del tuo saldo e dei tuoi guadagni all’interno del bot. Preleva i fondi a tua convenienza direttamente dalla piattaforma.
Se non hai mai utilizzato un exchange e non hai idea di come versare il denaro tramite la conversione di USDT, aiutati prendendo come riferimento questa guida (per Binance), o questa (per Nexo).
👉🏻 ENTRA IN OCTOBITS BOT 👈🏻
Considerazioni importanti
- Attenzione ai truffatori: il team di Octobits lavora attivamente per prevenire le frodi all’interno della propria community. Evita di cliccare su link esterni nella chat e assicurati di interagire solo con l’account di supporto ufficiale (@octobits_support).
- DYOR (Fai la tua ricerca): sebbene la mia esperienza con Octobits Bot sia stata positiva, è fondamentale condurre la tua ricerca e comprendere i rischi coinvolti. Nessun investimento è privo di rischi ed è essenziale che tu ne sia consapevole.
Il mio parere su Octobits Bot
Se a questo punto ti stai chiedendo se mi sento di consigliarti Octobits Bot, la mia risposta è: non lo so! Questo bot è recensito da tantissimi siti e YouTuber autorevoli, ma è nato solo a dicembre del 2023 ed è ancora troppo presto per decretarne l’autorevolezza o definirlo una truffa. Quel che mi ha impressionato però è la trasparenza con la quale vengono mostrate le operazioni di trading, sia con esito positivo che negativo.
Quanto Octobits annuncia un nuovo trade, non dice se punterà in alto o in basso. Questo potrebbe far dubitare qualcuno e io stesso mi sono chiesto il perché. Tuttavia, dopo aver consultato alcuni amici, abbiamo ipotizzato che questa possa essere una misura per prevenire i copioni. Ok insomma, loro ci danno le dritte, ma preferiscono non darle in pasto agli avventori.
Per concludere, non mi sento di dirti di investire in questa piattaforma, ma ora che ne sei venuto a conoscenza, valuta tu stesso se è il caso di provarla. Il deposito minimo è di soli $ 20, una cifra in teoria alla portata di molti. Io la sto provando e la reputo abbastanza valida. Il supporto impeccabile, la grande community e la trasparenza delle regole, mi hanno portato a investire un po’ di più. A te la scelta.
Pronto per unirti? Inizia il tuo viaggio con Octobits Bot qui. Ricorda che, sebbene il potenziale sia significativo, lo sono anche i rischi. Assicurati di investire responsabilmente.
👉🏻 ENTRA IN OCTOBITS BOT 👈🏻
NOTA BENE: se ti registri da questo link, contattami dal Bot di Guruhitech e ti darò il link per accedere al nostro gruppo privato.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Instagram: instagram.com/guru_hi_tech/
- Threads: threads.net/@guru_hi_tech
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Avevi mai sentito parlare di Octobits Bot? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.