Il primo screenshot di iOS 16 ha svelato alcune novità
La presentazione ufficiale di iOS 16 è prevista solo per i primi di giugno in occasione della conferenza WWDC 2022, ma un insider con il nickname LeaksApplePro afferma di essere già a conoscenza di alcune modifiche nella futura versione dell’OS. A sostegno delle sue parole, ha persino condiviso lo screenshot corrispondente.
Secondo nuove informazioni, in iOS 16, Apple continuerà a perfezionare i widget. L’insider assicura che il sistema sarà in grado di interagire con questi widget in ogni modo possibile. Ad esempio, puoi regolare immediatamente la luminosità, accendere la torcia, avviare il cronometro ed eseguire altre azioni.
Leggi anche:
Inoltre, dovrebbero apparire tipi completamente nuovi di widget, che mostrano il numero di messaggi persi da una determinata persona o promemoria con un suggerimento di applicazioni correlate. LeaksApplePro promette di condividere ulteriori dettagli nel prossimo futuro.
Tuttavia, alcuni utenti ritengono che questo screenshot possa essere semplicemente un falso. Le icone di Apple TV e torcia, il vecchio design del widget meteo e l’icona FaceTime di macOS Monterey sono sospette. Anche se non si può escludere che Apple abbia semplicemente deciso di rinfrescare un po’ l’interfaccia utente di iOS 16.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti trovi bene con la versione più recente di iOS 15 o vorresti già provare la versione 16? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].