Quantcast
News

Il primo smartphone pieghevole di Google non sarà troppo costoso

Condividi l'articolo

Il colosso di Mountain View non ha ancora annunciato nessun dispositivo foldable ma alcuni rumor danno per certo un lancio non proprio imminente.

Google non ha ancora annunciato uno smartphone con display flessibile, ma gli addetti ai lavori stanno svelando sempre più informazioni sulle future novità. Alcuni rumor addirittura avrebbero già annunciato il prezzo del futuro foldable di Big G: se le informazioni privilegiate vengono confermate, il dispositivo non sarà il più costoso per gli standard del suo fattore di forma. Tuttavia ciò non significa che avrà un prezzo alla portata di tutti.

Secondo i rapporti, lo smartphone pieghevole di Google, presumibilmente chiamato Pixel Notepad, costerà intorno ai 1.250 €, ovvero all’incirca 450 € in più rispetto all’attuale top di gamma della casa Pixel 6 Pro all-in-one. La presentazione di uno smartphone pieghevole è prevista verso la fine di quest’anno: gli addetti ai lavori non hanno una data più precisa.

Leggi anche:

Secondo precedenti pubblicazioni non ufficiali, la novità assomiglierà più all’OPPO Find N che al Samsung Galaxy Z Fold 3 per via dello schermo principale quasi quadrato. Il “cuore” dello smartphone sarà il nuovo processore Google Tensor. Inoltre, il dispositivo è dotato di un sensore Sony IMX363 da 12,2 megapixel come parte della fotocamera principale e di un sensore frontale IMX355 con una risoluzione di 8 megapixel. Altre specifiche del gadget sono ancora sconosciute.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi degli smartphone pieghevoli? Quale ti piacerebbe acquistare? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 1 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x