Quantcast
AppApp AndroidApp iOSNews

Il proprietario di TikTok prevede di acquistare Pico, l’azienda che produce Visori VR

Condividi l'articolo

ByteDance, il proprietario della piattaforma, potrebbe essere sul punto di acquisire Pico, il produttore di visori VR.

Secondo Bloomberg, una persona che ha familiarità con il progetto afferma che il colosso cinese è in trattative con Tiktok. Si tratterebbe di una possibile acquisizione. Si dice che questi colloqui siano in corso da diversi giorni ma le due parti devono ancora prendere una decisione definitiva.

Questo rapporto su una possibile acquisizione del proprietario di Tiktok arriva in superficie in un momento cruciale per Pico. Per anni, il produttore di cuffie ha prodotto una linea di dispositivi di realtà virtuale standalone per vari mercati. Più recentemente ha rilasciato il Pico Neo 3. Si tratta di un auricolare a 6 gradi di libertà (6DOF). Questo incorpora specifiche simili a quelle di Oculus Quest 2 di Facebook, incluso il chipset Snapdragon XR2.

Leggi anche:

Mentre il Neo 3 offre un’impressionante gamma di giochi, la versione consumer del dispositivo viene rilasciata solo in Cina. Il Nord America e l’Europa ottengono Neo 3 Pro e Neo 3 Pro Eye orientati al business. Questi includono il monitoraggio degli occhi . All’inizio di quest’anno, la società ha affermato che in questo momento non ci sono piani per lanciare una versione consumer del Neo 3 al di fuori della Cina.

 non sappiamo se ByteDance , il proprietario della piattaforma Titkok, abbia già acquisito Pico. Possiamo aspettarci di vedere Pico concentrare la sua attenzione sui consumatori in Asia? Potrebbe rappresentare un’opportunità per l’azienda di espandere queste operazioni in altre regioni? Dovremo aspettare le risposte a queste domande.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacciono queste innovazioni che potrebbero presto arrivare su TikTok? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x