Quantcast
News

Il prossimo iPad 2023 avrà uno schermo enorme

Condividi l'articolo

Lo avevamo anticipato qualche mese fa ed ora arriva un’ulteriore conferma di The Information: Apple si sta preparando a rilasciare un nuovo iPad nel 2023. Si dice che sia il tablet più grande dell’azienda e che si confonda con l’iPad e il MacBook.

Secondo quanto riferito, il prossimo iPad avrà un display da 16 pollici. Mark Gurman di Bloomberg ne ha parlato l’anno scorso, quando all’interno di Apple si discuteva della possibilità di un tablet con uno schermo più grande. Ma all’epoca l’insider riteneva che il dispositivo sarebbe stato rilasciato nel 2022. Ora le voci indicano un’uscita alla fine del 2023.

iPad Pro 12.9 (a sinistra) e iPad Pro 11 (a destra)
Leggi anche:

“Il dispositivo sfuma ulteriormente il confine tra iPad e MacBook, avvicinando le dimensioni dello schermo del tablet a quelle del più grande computer portatile di Apple, anch’esso dotato di un pannello da 16 pollici”, ha scritto Wayne Ma di The Information.

Gurman sostiene che il tablet di Apple con uno schermo molto più grande sarebbe destinato all’uso domestico come hub per controllare gli elettrodomestici intelligenti. Recentemente ha ribadito che Apple sta lavorando a una docking station che trasforma il tablet in un display intelligente con potenti altoparlanti. Allo stesso tempo, è stato riferito che l’azienda sta lavorando al porting di macOS su iPad.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Credi che prima o poi gli iPad diventeranno come dei macOS? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x