Quantcast
News

Questo autunno Apple presenterà l’iPad più grande della storia

Condividi l'articolo

L’insider Majin Boo, che in precedenza aveva rilasciato diverse dichiarazioni confermate in merito agli annunci del WWDC 2022, ha condiviso i dettagli sui piani di Apple per espandere la serie di tablet. Secondo le sue fonti, quest’anno l’azienda presenterà il più grande iPad mai prodotto.

Secondo le informazioni disponibili, questo autunno Apple introdurrà un nuovissimo iPad Pro con una diagonale del display di 14,1 pollici. Ricordiamo che ora il firmware è disponibile nelle versioni con schermi da 11 e 12,9 pollici. Secondo quanto riferito, l’iPad Pro più grande verrà fornito con almeno 16 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione, ma non sono escluse configurazioni più avanzate.

Leggi anche:

La novità è anche attribuita al processore proprietario M2 installato nel MacBook Air (2022). Non ci sono ancora altri dettagli sul dispositivo. Per quanto riguarda iPad Pro 11 e iPad Pro 12.9, questi modelli dovrebbero ricevere un aggiornamento meno significativo. Probabilmente Apple installerà il processore M2 al loro interno. In rete si vocifera anche che le cornici attorno al display diventeranno un po’ più sottili nella versione da 12,9 pollici.

La presentazione del nuovo iPad dovrebbe essere prevista per settembre o ottobre. I dispositivi verranno spediti con il sistema operativo iPadOS 16, le cui principali novità sono il pieno supporto ai monitor esterni e la possibilità di aprire applicazioni in finestre ridimensionabili liberamente.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace l’idea di un iPad Pro più grande? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 17 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x