Quantcast
News

Il regalo perfetto per i fan di Harry Potter: Redmi presenta uno smartphone e tablet “magico”

Condividi l'articolo

Il marchio Redmi ha recentemente annunciato l’arrivo di una versione speciale e limitata del loro nuovo smartphone, il Turbo 3, insieme al tablet Redmi Pad Pro. Questa edizione speciale sarà dedicata agli appassionati dei libri e dei film di Harry Potter, e presenterà un design ispirato all’universo magico creato da J.K. Rowling.

La principale differenza tra la versione speciale e quella standard risiederà nel design unico della quarta di copertina. La parte posteriore dello smartphone e del tablet sarà caratterizzata dallo stemma di Hogwarts e da numerosi dettagli e riferimenti legati al mondo di Harry Potter. Ad esempio, sarà presente una bacchetta magica con la scritta “Lumos” puntata verso il flash, richiamando l’incantesimo utilizzato per illuminare l’ambiente circostante. Inoltre, il design includerà altri oggetti iconici dell’universo di Harry Potter, come il Calice di Fuoco.

Leggi anche:

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, non ci saranno differenze significative rispetto alla versione standard. Lo smartphone sarà dotato di un processore di fascia alta Qualcomm Snapdragon 8s Gen 3, almeno 12 GB di RAM, uno schermo luminoso con una luminosità fino a 2400 nit e cornici sottili, uno spessore inferiore a 8 mm e un peso di soli 179 grammi.

È interessante notare che Redmi ha già lanciato una versione speciale di un altro smartphone l’anno scorso, il Redmi Note 12 Turbo Harry Potter Edition. Questo dispositivo si è contraddistinto per il suo design unico e per una confezione ricca di souvenir dedicati agli appassionati dell’universo di Harry Potter. Dall’anteprima rilasciata, sembra che il nuovo prodotto avrà anch’esso numerosi accessori tematici magici.

È importante notare che i dettagli completi di queste nuove edizioni speciali, sia per lo smartphone che per il tablet, saranno svelati domani, 10 aprile. Gli appassionati di Harry Potter e di tecnologia possono quindi aspettarsi ulteriori informazioni su queste edizioni speciali e sulle sorprese che Redmi ha in serbo per loro.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x