Quantcast
News

Il rivoluzionario e conveniente materasso smart di Xiaomi, con controllo vocale

Condividi l'articolo

Xiaomi, nell’ambito del suo sub-brand H8, ha introdotto una novità originale: Find Smart Electric Bed. Il letto è dotato di diverse modalità di regolazione, supporta la possibilità di controllo remoto e vocale ed è disponibile in diverse dimensioni e configurazioni tra cui l’utente può scegliere.

Il mobile intelligente ha un design senza cornice con una retroilluminazione intelligente, che può essere utilizzata come luce notturna o come fonte di luce diffusa. Per la comodità dell’utente, il produttore ha previsto otto diverse posizioni del telaio: antirussamento, TV, senza peso, allattamento, lettura, gioco, yoga e standard. Il letto offre una regolazione fluida dell’inclinazione tramite l’app mobile Mi Home, i comandi vocali dell’assistente Xiao Ai o il telecomando in dotazione.

Leggi anche:

Il letto intelligente è disponibile in due dimensioni: 1,5 metri e 1,8 metri. Inoltre, il produttore offre la possibilità di scegliere tra tre materassi: un materasso a molle in lattice a supporto totale (TZ Spring Latex Sleeping Mattress) di 20 cm di spessore, un materasso in cotone (MZ1 Zero-Degree Cotton, 25 cm) e un materasso in lattice (Schcott Pure Latex Mattress, 15 cm).

Xiaomi 8H Find Smart Electric Bed è già ordinabile in Cina sulla piattaforma di crowdfunding Youpin ai seguenti prezzi:

  • Xiaomi 8H Find Smart Electric Bed (1,5 m) – 394 USD
  • Xiaomi 8H Find Smart Electric Bed (1,8 m) – $422
  • Con materasso in cotone MZ1 Zero-Degree – $563 (1,5m) e $662 (1,8m)
  • Con materasso a molle in lattice TZ – $606 (1,5 m) e $704 (1,8 m)
  • Con materasso in puro lattice Schcott – 704 dollari (1,5 mm) e 845 dollari (1,8 m).

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questo materasso intelligente di Xiaomi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 136 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x