Quantcast
GamesNews

In arrivo un nuovo capitolo di Doom ambientato nel Medioevo

Condividi l'articolo

Microsoft e ID Software hanno annunciato l’arrivo di un nuovo capitolo della celebre serie di sparatutto Doom, dal titolo Doom: The Dark Ages.

Stando a quanto riportato dal sito DTF, il nuovo gioco sarà ambientato in un contesto simile all’epoca medievale, segnando così un netto distacco rispetto ai precedenti ambientazioni fantascientifiche della serie.

Leggi anche:

Durante la presentazione Xbox Games Showcase 2024, gli sviluppatori di ID Software hanno svelato il primo trailer di Doom: The Dark Ages, che verrà presentato come una sorta di prequel della saga. La trama seguirà le avventure del protagonista Doom Slayer prima che gli esseri umani aprissero il fatidico portale su Marte.

Secondo le informazioni diffuse, il nuovo capitolo è in sviluppo da oltre quattro anni e introdurrà una nuova meccanica di gioco legata a uno scudo che il personaggio potrà utilizzare sia per difendersi che per attaccare i nemici.

Doom: The Dark Ages è attualmente previsto per il 2025 e sarà disponibile su PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5. Si tratterà del seguito di Doom Eternal, uscito nel 2020 e ambientato poco dopo gli eventi del reboot del 2016.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 30 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x