Quantcast
GuruNews

In autunno si sapeva della crisi di luce e gas

Condividi l'articolo

Un video inquietante dimostra che tutto è già scritto. O programmato.

Viviamo nell’epoca delle profezie e ottobre è ormai diventato il mese delle rivelazioni. Nell’ottobre del 2019, Bill Gates e la sua combriccola di uomini illustri dell’alta finanza, si sedettero ad un tavolo e simularono gli effetti che una pandemia avrebbe generato a livello globale. Per puro caso, pochi mesi dopo, prima la Cina e poi il resto del mondo, furono colpiti proprio da una pandemia. 

Sempre a ottobre, ma di due anni dopo (2021), in Germania viene lanciato uno spot pubblicitario in cui si vede una donna non molto anziana, che soffre visibilmente il freddo. Lo spot ha infatti lo scopo di “mostrare ai cittadini come sopravvivere nel caso di un’interruzione del riscaldamento e dell’elettricità nelle loro case per un lungo periodo di tempo”. 

Un’anziana donna mostra come riscaldarsi utilizzando candele e vasi

Questi video a quanto pare, sarebbero stati divulgati anche in altri paesi dell’Unione Europea.

Anche in questo caso, a distanza di pochi mesi e per coincidenza sempre a marzo, il conflitto Ucraina-Russia ha generato un effetto domino tale da “costringere” la Russia a chiudere il gas agli europei. Questa profezia per fortuna non si è ancora manifestata ma di certo l’aumento dei prezzi non sta aiutando ad uscire dalla crisi economica in cui siamo piombati in questi due anni di pandemia. 

Leggi anche:

Per non cadere nei soliti discorsi che molti ancora hanno il coraggio di definire “complottisti”, invito i miei lettori a rispondere a questa domanda: come facevano a prevedere una crisi di luce e gas? 

Quante altre profezie dovranno avverarsi prima che la gente si renda conto che qui c’è qualcosa che non va?

In attesa della prossima profezia, eccoti il video:

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questo spot? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x