In Russia si consegna la posta con il drone [VIDEO]
La Russia inaugura la prima consegna postale con un elicottero drone. Sarà questo il futuro delle consegne?
Il drone postale ha fatto il suo primo volo. Secondo il Russian Post, ha volato in sicurezza da Salekhard ad Aksarka e ritorno, imitando la consegna del carico. In totale, ha coperto una distanza di 106 chilometri.
Il test è stato superato grazie ad un drone elicottero senza equipaggio tipo SH-350 con un carico utile di 100 kg. È stato rilasciato da Aviation Auxiliary Systems in collaborazione con l’azienda IT Aeromax. Il drone è in grado di consegnare pacchi e lettere a una distanza massima di 150 km. La velocità di crociera del veicolo è di 90 km / h e il tempo di volo massimo è di 5 ore.
Entro la fine del 2024, Russian Post prevede di lanciare droni nell’area autonoma di Yamalo-Nenets lungo 10 rotte. I dispositivi forniranno la consegna nelle aree più remote e difficili da raggiungere, poiché possono raggiungere in sicurezza la loro destinazione anche in caso di neve, grandine e vento più forti.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questa notizia? Arriverà anche in Italia il “drone postale? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscrivi alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].