Insta360 Connect: la nuova videobar con doppia camera 4K per videoconferenze professionali
Insta360 ha svelato il suo ultimo prodotto, Connect, un innovativo dispositivo che funge da videobar, combinando le funzionalità di una soundbar con quelle di una webcam. Equipaggiato con due sensori d’immagine 4K, il Connect dispone anche di 14 microfoni e di un sistema audio potente, progettato per garantire comunicazioni audio e video di alta qualità, ideali per l’ambiente business
Connect è dotato di due fotocamere da 48 megapixel: una con ottica grandangolare (110°) e l’altra con zoom telescopico. Per garantire la privacy degli utenti, le telecamere possono essere coperte con una tenda dedicata quando non sono in uso.
Leggi anche:
La trasmissione video avviene in risoluzione 4K a 30 fotogrammi al secondo, mentre l’audio è riprodotto attraverso un sistema acustico integrato da 20 W. La qualità del suono è ulteriormente migliorata grazie a un array di 14 microfoni, dotati di funzionalità di riduzione del rumore basate su algoritmi AI, che garantiscono una portata fino a 10 metri
Il prezzo di Insta360 Connect negli Stati Uniti parte da 1999 dollari per un kit base, che include un telecomando, un supporto e i cavi necessari.
Con Connect, Insta360 punta a offrire una soluzione all-in-one per le comunicazioni aziendali, combinando tecnologia avanzata e praticità in un unico dispositivo.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].