Instagram ora offre tre modi per gestire i conteggi dei like

Condividi l'articolo

Instagram, a partire da oggi, darà agli utenti un maggiore controllo sul modo in cui vedono i Mi piace sulla piattaforma. L’azienda ha annunciato un nuovo “piccolo test globale” che fornirà agli utenti tre opzioni quando si tratta di vedere il contatore dei Mi piace.

Con il nuovo test, Instagram offrirà tre opzioni all’utente. Un utente può scegliere di non vedere i conteggi dei Mi piace sui post di qualcuno sulla propria sequenza temporale, disattivare il contatore dei Like per i propri post o mantenere l’esperienza originale vedendo i Mi piace sia per i propri post che per i post di altri.

Instagram ha condotto in precedenza un test simile, ma gli utenti non avevano altra scelta. Adam Mosseri, responsabile della piattaforma dei social media, ha annunciato oggi i cambiamenti su Twitter. Nel post, Adam dice che il nuovo test ti permetterà di decidere qual è la migliore esperienza per te.

Adam dice che un’esperienza simile sarà presto disponibile su Facebook, dove gli utenti potranno scegliere qual è il modo migliore per vivere Facebook per loro. Facebook dice che imparerà da questo nuovo test e “avrà presto altro da condividere”.

Il test per nascondere i Mi piace è stato un po ‘incostante per Instagram. Gli utenti, inclusi molti influencer, inizialmente erano titubanti sulla funzione, affermando che la nuova funzionalità avrebbe ostacolato il coinvolgimento del loro marchio. Instagram ha quindi dato la possibilità di visualizzare e condividere i propri conteggi dei Mi piace in privato.

La funzione non è disponibile per tutti in questo momento e Instagram sceglierà casualmente un gruppo di utenti a cui verrà data la scelta. A seconda di come va il test, Instagram distribuirà la funzionalità al pubblico in una fase successiva.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Cosa preferiresti se ti fosse data una scelta? Preferiresti mostrare il conteggio dei Mi piace o no? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x