Imminente il lancio di Sony Xperia 1 III. Cosa aspettarsi

Condividi l'articolo

Secondo i resoconti dei media, il modello da 12 GB RAM e 256 GB di Sony Xperia 1 III può avere un prezzo di CNY 8.999 (circa € 1.150,55). 

L’azienda tecnologica (Tech) Sony (Sony) sta organizzando un evento di lancio oggi. Secondo i media, Sony può lanciare Sony Xperia 1 III in questo evento di lancio. Oltre a questo, possono essere lanciati anche gli smartphone Xperia CompactSecondo i resoconti dei media, lo smartphone Sony Xperia 1 III può essere dotato di processore Qualcomm Snapdragon 888Inoltre, in questo telefono può essere fornita anche una tripla fotocamera reale. 

Secondo i resoconti, il modello da 12 GB RAM e 256 GB di memoria interna può avere un prezzo di CNY 8.999 (∼ 1.150,55) ma è probabile che venga rilasciata anche una versione 16 GB +  512 GBLo smartphone dovrebbe raggiungere il mercato globale a giugno. 

Il dispositivo potrebbe avere una tripla configurazione della fotocamera posteriore. Questo telefono può avere un sensore secondario ultra grandangolare da 12 megapixel e un teleobiettivo periscopio da 12 megapixel. Oltre a questo, questo telefono può fornire anche il supporto per la ricarica rapida da 65 W e una batteria da 5.000 mAh.

Come ipotizzabile, il nuovo modello di casa Sony dovrebbe supportare la nuova tecnologia 5G. Dato il prezzo non proprio alla portata di tutti, Sony Xperia 1 III sarà un diretto rivale dei top di gamma Samsung, Xiaomi ed iPhone

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questo nuovo gioiellino di casa Sony? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: