Installa l’app galleria Sony Album su qualsiasi Android

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
1
+1
0
+1
0

È davvero questa la migliore app per gestire foto e video su Android?

Sembra passato un secolo da quando avevo il mio bel Sony Xperia, lo smartphone subacqueo che mi ha regalato tante belle soddisfazioni. Di quel telefono oltre ai selfie sott’acqua e le telefonate in doccia, ricordo con grande affetto l’app “Album“, la migliore galleria che abbia mai utilizzato su Android

Album è un’app nativa per smartphone Sony ma qualche anima di buon cuore ha pensato di rendere il porting installabile su qualsiasi device Android e per fortuna, dopo vari tentativi, ho trovato la versione che si installa senza problemi. 

Quella che condivido in questo articolo è la versione 9.9.A.0.20 che potrebbe forse non essere la più recente ma di certo si installa a meraviglia su tutti gli smartphone che abbiamo testato con i miei amici. Ti consiglio di provarla perché è davvero fantastica. 

Descrizione:

I Sony Xperia presentano la propria applicazione per organizzare la galleria di immagini del dispositivo, non essendo così costretto a utilizzare Google Foto, che si trova preinstallata su tutti gli Android insieme al pacchetto di applicazioni di Google. Si chiama Sony Album e presenta varie funzioni per organizzare e controllare la propria raccolta di immagini.

Gestisci le tue foto in modo intuitivo

La caratteristica più saliente di questa applicazione di album di immagini per Android è costituita dal sistema particolarmente intuitivo utilizzato per guardare le foto e i video. Impossibile non notare, inoltre, la velocità di accesso, senza dimenticare la possibilità di vedere e condividere foto con altri servizi online in modo istantaneo.

Nell’app si nota un design sobrio e chiaro, che agevola l’esperienza utente, portando l’attenzione su ciò che conta realmente in un’applicazione di questo genere: il contenuto.

Per finire, l’app è stata sviluppata per essere in linea con le fotocamere dei dispositivi Sony Xperia, considerate alcune delle migliori tra tutte quelle che potremo trovare sugli smartphone Android.

Come scaricare Sony Album versione 9.9.A.0.20
  • Clicca su una delle due immagini:
download 2
Mirror 1
download 2
Mirror 2
  • Una volta scaricato il file APK, installalo concedendo i permessi per l’installazione da fonti sconosciute.
  • Buon divertimento!
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa galleria Sony Album? Ne hai altre da suggerirci? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
1
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x