Quantcast
Guru

Intelligenza artificiale: come l’umanità sta finanziando il proprio annientamento

Condividi l'articolo

Il titolo da solo di questa storia pubblicata da Daily Mail qualche giorno fa sembra abbastanza folle per descrivere la nostra attuale realtà: “Robot assassini indistruttibili alla Terminator sempre più vicini alla realtà poiché gli scienziati scoprono metalli auto-rigeneranti”. Come ha menzionato Steve Quayle in un SQNote sul suo sito web, “L’UMANITÀ ABBRACCIA E FINANZIA LA PROPRIA ESTINZIONE ACCELERATA!“.

(Articolo di Stefan Stanford ripubblicato da AllNewsPipeline.com )

Con quella storia del Daily Mail che riporta qualcosa che sembra uscito da un romanzo di fantascienza, ovvero che gli scienziati hanno osservato metalli che si “guarivano” senza alcun tipo di intervento umano, tieni presente quella storia quando leggi questa nuova storia su Breitbart intitolata “Transumanista Down Under: il governo australiano finanzia gli scienziati che uniscono l’IA alle cellule cerebrali”, così come questa nuova storia sul Futurism che riporta sulla squadra di ricercatori scientifici in Australia che hanno appena ottenuto una sovvenzione di 600.000 dollari per studiare modi di unire le cellule cerebrali umane all’intelligenza artificiale.

Come riportato da Breitbart, sembra qualcosa che molti pensavano non avrebbero mai visto durante la loro vita, ma questi scienziati hanno già avuto successo nel loro intento, avendo avuto successo l’anno scorso nell’“insegnare” a un gruppo di cellule cerebrali in una provetta a giocare al videogioco Pong.

Breitbart riporta che l’obiettivo principale di questi scienziati è unire la biologia all’IA, creando nuove frontiere per la tecnologia di apprendimento automatico per auto a guida autonoma, droni autonomi o robot di consegna.

Leggi anche:

Tieni presente tutte queste storie quando pensi a ciò che il regista di Hollywood James Cameron ci ha recentemente ricordato: che la “militarizzazione dell’IA” rappresenta senza dubbio la più grande minaccia che la nostra società affronta, con Cameron che ha già avvertito di questi pericoli fin dal 1984.

Cameron ha dichiarato che l’IA potrebbe portare a una gara agli armamenti nucleare. Schwarzenegger, protagonista della saga di “Terminator”, ha affermato che tale scenario è diventato realtà.

Il fatto che Hollywood e i globalisti stiano cercando di utilizzare l’IA per scrivere sceneggiature cinematografiche e che Cameron abbia seri dubbi sulla capacità dell’IA di farlo bene, dato che è il creatore della saga di “Terminator”, fa riflettere. Il primo film di “Terminator” è uscito nel 1984 e ha raccontato di un soldato umano inviato dal 2029 al 1984 per fermare una macchina da guerra quasi indistruttibile, inviata dallo stesso anno, che è stata programmata per uccidere una giovane donna la cui nascitura chiave per la salvezza del futuro dell’umanità.

Leggi anche:

Schwarzenegger ha avvertito il pubblico che “Terminator” è diventato realtà. “Oggi, tutti ne hanno paura, di dove questo andrà a finire”, ha detto l’attore. “In questo film, in Terminator, parliamo di macchine che diventano consapevoli di se stesse e prendono il controllo. Ora, nel corso di decenni, è diventato realtà. Non è più fantascienza o futuristico. È qui oggi”.

Come riportato in questa nuova storia sul sito web Caldron Pool, “The Terminator” non è l’unico film degli ultimi decenni che ci ha avvertito della direzione in cui ci stavamo rapidamente dirigendo.

Intitolato “La crescita delle macchine: non vogliamo un futuro post-umano”, non è difficile vedere dove l’umanità sta venendo spinta dai globalisti che stanno spingendo incessantemente non solo i “metalli auto-guarenti”, ma anche la fusione di cellule cerebrali umane con l'”intelligenza artificiale”, mostrandoci quanto siamo vicini alle “macchine da guerra quasi indistruttibili”, con “The Terminator” che suggerisce anche che il viaggio nel tempo sarà facilmente disponibile per l’élite globale entro il 2029 e che la società sarà un disastro distopico.

Con “The Terminator” che non ha sentimenti, non prova dolore, rimorso o paura, non ha bisogno di dormire e non ha alcuna intenzione di fermare la sua missione finché non uccide la completamente ignara “Sarah Conner” e il suo figlio non ancora nato, l’ultima speranza dell’umanità, come abbiamo riportato su ANP il 13 luglio in questa storia intitolata “Robot arrabbiati: il motivo cinematografico dell’intera ‘Gli umani creano robot iperrealistici e poi vengono schiavizzati e uccisi da loro’ si sta realizzando nella vita reale con una precisione sorprendente”, i globalisti stanno già “addestrando” robot con l’IA per prendere il posto degli esseri umani nella forza lavoro, “mostri” che possono lavorare 24 ore al giorno, non hanno bisogno di essere pagati con salari, di ricevere cure mediche, di tempo per le vacanze o di essere rappresentati da “sindacati”.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti preoccupa il futuro dell’intelligenza artificiale? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x