Jailbreak riuscito per iPhone 13 Pro con iOS 15

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0

Per gli amanti di Cydia ci sono importanti notizie: iOS 15 non sembra così inviolabile.

Pangu e Kunlun Lab sono riusciti a eseguire il jailbreak di un iPhone 13 Pro con iOS 15. Pangu era già noto per averci regalato gli strumenti per il jailbreak al momento di iOS 9.

Sia Pangu che Kunlun Lab sono stati in grado di eseguire il jailbreak dell’iPhone 13 Pro durante la TianfuCup (TFC) 2021. Si tratta di una competizione che si svolge in Cina caratterizzata da tre eventi in cui i partecipanti devono essere in grado di sfruttare le vulnerabilità della sicurezza su vari dispositivi. Il premio totale per il concorso è fino a $ 1,5 milioni.

Al momento non ci sono dettagli tecnici riguardo al metodo utilizzato dal team di Pangu, se non che si trattava di un jailbreak remoto. Questo gli ha permesso di ricevere un bonus di $ 300.000. Da parte sua, Kunlun Lab ha anche effettuato un jailbreak remoto tramite Safari. L’intera manipolazione ha richiesto solo 15 secondi.

Quando sarà disponibile al pubblico uno strumento di jailbreak?

In tanti si stanno già chiedendo quando vedrà la luce il jailbreak di iPhone 13 e iOS 15. È bene notare che squadre come Pangu e Kunlun Lab non sono più rivolte al pubblico in generale. Quindi non aspettarti uno strumento di jailbreak da loro. L’unica soluzione è aspettare che qualcuno trovi buchi di sicurezza e li sfrutti con uno strumento pubblico. Può essere questione di settimane, mesi… o anche di più. Forse verrà da Pwn20wnd, che in passato ha rilasciato jailbreak con il suo strumento Unc0ver.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Riusciremo ad eseguire il jailbreak ai nostri iPhone e iPad aggiornati ad iOS e iPadOS 15? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x