AppApp iOSGuruKodi

Kodi 19 su iOS e molto altro grazie a zJailbreak

Condividi l'articolo

Ci sto provando da un anno e ci avevo quasi rinunciato se non fosse per zJailbreak. Finalmente posso installare Kodi e tantissime altre aapplicazioni sul mio iPad e perché no… fare il jailbreak! 🤩

Come ogni mattina dopo una bella e abbondante colazione, mi sono messo a leggere le email e con mio sommo piacere ho visto che il team Jailbreak Official mi aveva invitato a provare la loro app zJailbreak. Preso dalla curiosità non ho perso tempo e in modo estremamente semplice l’ho installata. 

Credevo che fosse come le soilte app che promettono mari e monti e che alla fine non installano niente di importante ma mi sono subito dovuto ricredere; oltre a tantissime app fenomenali e tool per fare il jailbreak, sono finalmente riuscito a installare Kodi 19!!! 😱

Prima di spiegarti come, andiamo a vedere cos’è questo fantastico Fugu Jailbreak e come installarlo sul nostro iPhone o iPad che sia!

Come installare zJailbreak su iOS
  • Ora clicca su Download to Settings
  • Conferma cliccando su Consenti
  • Appena ti apparirà il popup “Profilo scaricato” clicca su Chiudi
  • Ora accedi alle impostazioni del tuo iOS e clicca su Generali > Gestione profili e dispositivo
  • Clicca in alto su zJailbreak e conferma cliccando due volte su Installa. Ti verrà richiesta la password del tuo Apple ID.
  • Ora nell’elenco delle app installate troverai zJailbreak pronto per regalarti momenti di gioia indimenticabili!!! 😍
  • Clicca sull’icona di zJalbreak e goditi lo spettacolo! 😎

Come puoi notare, per le app contrassegnate con Freemium è previsto un pagamento ma, con Fugu Jailbreak puoi installare gli store alternativi come TweakBox e AppValley. E’ grazie a quest’ultima che finalmente sono riuscito a installare Kodi 19 Alpha ma, sono presenti anche le precedenti versioni stabili.

Come installare Kodi 19* su iPhone e iPad
  • Installa AppValley ed esattamente come per zJailbreak, apri le impostazioni di iOS, clicca su Generali > Gestione profili e dispositivo
  • Clicca su AppValley e clicca due volte su Installa
  • Ora avvia AppValley, clicca in basso sull’icona della lente e cerca “kodi”
  • Ti verranno fuori alcuni suggerimenti tra cui anche Kodi 19 Matrix. Per installarlo clicca su GET

*IMPORTANTE: la versione di Kodi 19 attualmente disponibile su AppValley è una release Alpha ed è impossibile inserire le repository da cui poter installare i vari add-on. Nell’attesa che venga caricata la versione stabile, puoi comunque installare Kodi Leia, ovvero la precedente versione 18 che è perfetta. Tuttavia, non è detto che tu non possa trovare prossimamente Kodi 19 negli altri store disponibili nel tool zJailbreak di Fugu Jailbreak.

  • Ed ecco Kodi nell’elenco delle app installate. Se non si dovesse avviare ripeti la procedura da Generali > Gestione profili e dispositivo (non dovrebbe essere necessario)
  • Fatto!!! 😆
Kodi 19 (Alpha) installato da AppValley
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 72 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments