Quantcast
AppApp AndroidKodiLinuxSoftwareWindows

Kodi 20.0 Alpha già disponibile per il download

Condividi l'articolo

Per chi non ama aspettare…

Se sei un amante di Kodi e non hai paura di provare le nuove versioni dedicate agli sviluppatori, può già provare Kodi 20.0 in versione alpha. 

Questa versione, pur essendo la prima release alpha, non sembra affatto instabile. L’ho testata tutto oggi sia su Android che su Linux e devo ammettere che non crasha ed è compatibile con quasi tutti gli add-on testati. La nuova versione naturalmente, è disponibile anche per Windows.

IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.

Il linguaggio di programmazione è sempre pyhton 3 quindi non dovrebbero esserci incompatibilità con gli add-on di Kodi 19.

Leggi anche:
Nessuna dichiarazione sul sito ufficiale

Come puoi notare, sia la grafica che le impostazioni sono rimaste le stesse. Cambia la schermata di immagine di avvio dato che la versione 20.0 non sarà più la Matrix ma un nome che inizia con la “N” ma non ancora svelato dal team. 

E non sono state svelate nemmeno le novità di questa prima release alpha che tuttavia, come sempre, dovrebbe apportare miglioramenti alla sicurezza ed alla stabilità del sistema. 

Non esiterò ad aggiornare l’articolo qualora dovessi avere più informazioni a riguardo.

Come installare Kodi 20.0 Alpha 
  • Per installare le versioni di sviluppo per Android è necessario entrare a far parte del programma beta tester. Puoi farlo leggendo questa guida.
  • Su Linux puoi fare tutto da riga di comando seguendo le indicazioni che trovi in questo articolo.
  • Per scaricare il file su Windows, visita questa pagina e scegli la versione da 64 o 32 BIT.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Hai installato questa versione Alpha 1 di Kodi 20.0? Hai notato novità rispetto alla precedente versione? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
4
+1
0
+1
1
+1
2
+1
0
+1
1
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x