Kodi: la build GuruHiTech diventa Portable
Perché installare Kodi su tutti i PC quando puoi avere la build GuruHiTech anche su chiavetta USB?
Per gli amanti di Kodi e per i fan della mia build GuruHiTech ecco una sorpresa che spero ti piacerà. Con GuruHiTech Portable non avrai più bisogno di installare Kodi dappertutto; ti bastera scaricare il file zip, estrarlo e copiarlo su di una chiavetta USB, una memoria SD o qualsiasi dispositivo che abbia un hard disk. Una volta fatto sarà sufficiente cliccare sul file avviabile di Kodi e in pochi secondi sarai pronto a utilizzare Kodi già in italiano e con le migliori repository e tool per installare tutto quello che ti serve.
Con GuruHiTech Portable potrai risparmiare memoria sul tuo computer e ogni nuovo add-on e impostazione che apporterai, verrà salvata direttamente nella cartella. In questo modo potrai aggiungere tutti i contenuti che vuoi e portarli a spasso con te per avviarli su tutti i PC che ti pare.
IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.
PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.
Questa versione portable di GHT è basata su Kodi 19.1 ed è compatibile con tutti i dispositivi Windows, compreso il nuovo Windows 11.
Caratteristiche principali di GHT Portable
- Lingua italiana.
- Client PVR installato (ma senza liste IPTV caricate): con questo add-on potrai caricare una lista IPTV.
- IPTV Merge: per gestire meglio le tue liste IPTV (ne se hai a disposizione).
- Add-on Guruhitech che ti serverà per installare le build future.
- YouTube add-on.
- Horus: il nuovo script per poter avviare i link acestream. L’erede di Plexus.
- EZ Maintenance+: ottimo wizard ricco di funzioni utili per tenere al meglio il tuo Kodi, creare un backup ed eseguire un Fresh Start.
- Luar: un fantastico wizard che ti permette di installare facilmente tantissimi nuovi add-on, repository e script.
- LiveStreamsPro: l’add-on per i file XML tornato su Kodi 19 in esclusiva su guruhitech.com.
- Kelebek: tool per installare i migliori add-on, repo e tanto altro.
- Add That Source: fantastico tool per installare le migliori repository.
- A4kSubtitles: per poter utilizzare i sottotitoli durante la visione dei contenuti on demand.
- RSS Editor: add-on che ti permette di modificare i feed di Kodi.
- Le migliori repository: Arxtic, Bugatsinho, Canalnereo, Magnetic, Narcacist, The Crew, The South Paw, Thegroove360, DejaVu, Guruhitech, KOD (da file zip), Luar, MandraKodi, Midian, SlyGuy ecc. (AGGIORNATE).
NOTA BENE: esattamente come per la build GuruHiTech, anche questa versione Portable non contiene alcun contenuto che viola le leggi sul copyright. Sarai tu a decidere cosa installare.
Immagini:
Come utilizzare GHT Portable
- Scarica il file zip cliccando sull’immagine seguente:
- Estrai il file zip cliccandoci su con il tasto destro del mouse.
- A questo punto se intendi utilizzarlo su altri PC, copia la cartella in un dispositivo rimovibile (USB, SD Cart ecc.). Se lo devi utilizzare sul sistema operativo in uso allora non ne hai bisogno.
- Apri la cartella… e clicca sul file Start-Kodi-Portable.
- Buon divertimento 😃.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Instagram: instagram.com/guru_hi_tech/
- Threads: threads.net/@guru_hi_tech
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Hai provato GuruHiTech Portable? Che ne pensi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.
In riferimento alla mia richiesta che mancasse la possibilità di inserire la lingua italiana, lo so benissimo forse mi sono spiegato male so benissimo che il mio o tuo pc di default ha la lingua ita ma resta sempre che kodi non e in italiano – non preoccuparti continuo come sempre alla meno peggio si cambia canale.-
In realtà appena ho due minuti vorrei rilasciare la nuova portable di Kodi 17.4. Spero che con quella non si verifichi l’errore. Se mi scrivi in privato via email provo a mandarti il plugin della lingua italiana. Sarebbe interessante su funzionasse.
guruhitech@libero.it
il mio non credo sia un commento bensi una richiesta, tramite l’interfaccia non e possibile inserire la lingua italiano , desidero sapere se per caso e un mio problema ma manca proprio la posssibilità di inserire l’italiano. Il resto mi sembra abbastanza semplice nel senso che riesco a svincolarmi nel percorso di ricerche varie, ho notato che non é stato inserito nessun addon per facilitare l’uso, ma cercherò di mettere in pratica la mia esperienza e li inserisco da solo cosi vedrò di mettere in pratica le mie capacità- grazie.-
Ciao Giuseppe, è davvero strano perché sui miei PC la lingua italiana è abilitata di default. Per il fatto che non ci siano add-on preinstallati è stata una scelta mirata a non avere problemi di violazioni di copyright. Farò qualche indagine per capire se è un problema noto anche ad altri utenti.
Grazie per il feedback 🙂
Ciao.
Sono lo sviluppatore dell’addon MandraKodi.
Gentilmente, vorrei che il mio addon venisse rimosso dalla vostra build.
Grazie.
Il vostro addon infatti non c’è. Se avete una repo ci sarà solo quella. Nella prossima versione non la metteremo, stai tranquillo.
salve. si può generare portable x android? grazie
Ciao Gennaro, purtroppo no.
Ciao.
Sono lo sviluppatore dell’addon MandraKodi.
Gentilmente, vorrei che il mio addon venisse rimosso dalla vostra build.
Grazie.
Il vostro addon infatti non c’è. Se avete una repo ci sarà solo quella. Nella prossima versione non la metteremo, stai tranquillo.
salve. si può generare portable x android? grazie
Ciao Gennaro, purtroppo no.