La Apple Card fa risparmiare ma da ieri è parzialmente fuori servizio
Apple non ha mentito quando ha affermato che la Apple Card avrebbe fatto risparmiare denaro ai consumatori americani: da ieri alcuni clienti non possono più utilizzarla a causa di un problema tecnico. Il messaggio sulla pagina di stato del servizio è breve ma esplicito:
Alcuni utenti non possono effettuare acquisti in negozio utilizzando la Apple Card tramite Apple Pay.
Tuttavia, la tessera fisica funziona ancora, ma i clienti che non la possono attualmente utilizzare dovranno pazientare e attendere che il problema venga risolto.
Il servizio era già stato oggetto di un’interruzione di diverse ore il mese scorso. Quel colpo aveva colpito tutti gli utenti e il problema si è esteso anche alla gestione dei mezzi di pagamento e delle transazioni recenti.
Il mese scorso Apple ha lanciato Apple Card Family, una funzionalità per condividere una carta di credito con altri membri della famiglia, compresi i bambini (dai 13 anni in su). Questa speicale cart di Apple è disponibile solo negli Stati Uniti e, nonostante alcuni piccoli segnali di avvertimento, non dovrebbe cambiare per un po’.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piacerebbe utilizzare la Apple Card anche in Italia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.