La Apple Card fa risparmiare ma da ieri è parzialmente fuori servizio

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Apple non ha mentito quando ha affermato che la Apple Card avrebbe fatto risparmiare denaro ai consumatori americani: da ieri alcuni clienti non possono più utilizzarla a causa di un problema tecnico. Il messaggio sulla pagina di stato del servizio è breve ma esplicito:

Alcuni utenti non possono effettuare acquisti in negozio utilizzando la Apple Card tramite Apple Pay.  

Tuttavia, la tessera fisica funziona ancora, ma i clienti che non la possono attualmente utilizzare dovranno pazientare e attendere che il problema venga risolto.

Il servizio era già stato oggetto di un’interruzione di diverse ore il mese scorso. Quel colpo aveva colpito tutti gli utenti e il problema si è esteso anche alla gestione dei mezzi di pagamento e delle transazioni recenti.

Il mese scorso Apple ha lanciato Apple Card Family, una funzionalità per condividere una carta di credito con altri membri della famiglia, compresi i bambini (dai 13 anni in su). Questa speicale cart di Apple è disponibile solo negli Stati Uniti e, nonostante alcuni piccoli segnali di avvertimento, non dovrebbe cambiare per un po’.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacerebbe utilizzare la Apple Card anche in Italia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x