La Cina inaugura il primo router Wi-Fi 7 al mondo

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

H3C ha annunciato il rilascio del Magic BE18000 Router, il primo dispositivo commerciale a supportare l’ultimo standard wireless. È interessante notare che le specifiche Wi-Fi 7 saranno ufficialmente approvate molto più tardi, forse nemmeno l’anno prossimo.

Il router tri-band supporta lo standard Wi-Fi 802.11be e la banda di frequenza a 6 GHz. Secondo il produttore, la novità fornirà una larghezza di banda della rete domestica fino a 18.443 Mbps. Un’altra caratteristica del modello era la funzione Multi-Link Operation (MLO). Consente ai dispositivi client di utilizzare più canali contemporaneamente, fornendo una bassa latenza del segnale e una connessione stabile.

Leggi anche:

Secondo le specifiche, il router si basa su un chip Qualcomm con processore quad-core (2,2 GHz), dotato di antenne integrate e cinque porte Ethernet (2×10 Gbps + 3×1000 Mbps). Le dimensioni del dispositivo sono 184 x 192 x 290 mm. La data di inizio delle vendite e il prezzo della novità originale saranno annunciati dal produttore in seguito. L’apparizione di massa di tali router è prevista dopo la certificazione dello standard Wi-Fi 7 alla fine del 2023 o all’inizio del 2024.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi del Wi-Fi 7? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x