Quantcast
News

La Cina vieta la vendita di caricabatterie wireless per iPhone

Condividi l'articolo

Le autorità di regolamentazione cinesi hanno vietato la vendita di alcuni tipi di caricabatterie wireless, inclusi quelli Apple MagSafe. Il divieto entrerà in vigore il 1° settembre e si applicherà ai caricabatterie wireless che operano su frequenze proibite utilizzate nell’industria aeronautica, che potrebbero causare interferenze.

Dall’inizio dell’autunno, le stazioni di ricarica wireless per gadget potranno funzionare solo in tre intervalli consentiti: 100-148,5 kilohertz, 6765-6795 kilohertz e 13553-13567 kilohertz. Come sottolineano i giornalisti dell’SCMP, il divieto riguarderà soprattutto le stazioni di ricarica Apple MagSafe per iPhone che funzionano con una frequenza di 360 kilohertz, che è al di fuori dei range consentiti.

Leggi anche:

Inoltre, le autorità cinesi limitano la potenza massima delle stazioni di ricarica consumer a 80 W. Secondo le nuove regole, l’importazione di caricabatterie che violano le restrizioni verrà interrotta.

Il divieto di vendita dei caricabatterie wireless Apple MagSafe potrebbe avere un impatto significativo sulle vendite di iPhone in Cina, poiché molti utenti utilizzano questo tipo di caricabatterie. Tuttavia, Apple potrebbe aggiornare il suo caricabatterie MagSafe per renderlo compatibile con le nuove regole cinesi.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x