Google Play dice addio al suo più grande difetto
Fino a poco tempo fa, aggiornare le app su Android era un’esperienza frustrante e lenta. Bisognava attendere pazientemente che ogni app venisse scaricata e installata prima di poter passare alla successiva. Ma finalmente Google ha risolto questo problema con un aggiornamento di Google Play.
Ora è possibile scaricare e aggiornare più app contemporaneamente. Non è più necessario attendere che un’app termini il download prima di poter iniziare a scaricare la successiva. Questo significa che è possibile risparmiare tempo prezioso e aggiornare tutte le app in modo più efficiente.
La nuova funzionalità è già disponibile per la maggior parte degli utenti Android in diverse regioni. Per verificare se è disponibile sul tuo dispositivo, apri Google Play e vai alla sezione “Le mie app e i miei giochi“. Se vedi un pulsante “Aggiorna tutto“, significa che la funzionalità è attiva.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Instagram: instagram.com/guru_hi_tech/
- Threads: threads.net/@guru_hi_tech
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.