La concept bike elettrica CE 02 di BMW è finalmente in vendita
Nel 2021, la BMW ha presentato il concept bike CE 02, un veicolo di trasporto originale dal design futuristico, e ha finalmente mostrato la sua versione finale. Si posiziona come modello urbano ad alta autonomia.
La BMW CE 02 è dotata di un motore elettrico con una potenza massima di picco di 11 kW, in grado di accelerare la moto fino a 95 km/h. La sua autonomia è garantita da due batterie con una capacità complessiva di 3,92 kWh. Il peso della moto è di 132 kg ed è dotata di una forcella anteriore di tipo invertito, mentre la sospensione posteriore è di tipo oscillante e offre una sola staffa per la ruota, solo da un lato, come per uno scooter. Per questo motivo, l’azienda non posiziona il nuovo modello come una moto.
Leggi anche:
“Nel suo essere elettrico e rivolto ai giovani, non è una moto o uno scooter. È un eParkourer creato per l’ambiente urbano”, ha dichiarato la BMW.
Inoltre, l’azienda ha precisato che la moto è stata progettata non solo per la sua utilità, ma anche per il piacere di guida e l’attrattiva esterna. Nonostante l’autonomia relativamente elevata di 90 km, il nuovo modello è pensato solo per l’uso urbano.
La BMW CE 02 è in vendita in Europa al prezzo di $7599.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questo concept bike di BMW? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].