News

La Corea utilizzerà l’intelligenza artificiale per combattere la pirateria

Condividi l'articolo

Le autorità sudcoreane stanno intensificando le misure contro la pirateria online. Dopo che uno dei più grandi siti di torrent del paese è stato chiuso la scorsa settimana, è immediatamente rinato sotto un nuovo nome, provocando la rabbia dei titolari dei diritti. In risposta, il Governo coreano ha annunciato che schiererà tecnologie di intelligenza artificiale per combattere la pirateria in modo più efficace.

All’inizio di questo mese, la Corea Communications Standards Commission ha bloccato l’accesso a Torrentmir, uno dei più grandi siti di torrent del paese, citando multiple violazioni del copyright. Tuttavia, pochi giorni dopo, Torrentmir è tornato sotto il nuovo nome di Torrentgun, con lo stesso design e la stessa raccolta di torrent di prima.

Leggi anche:

Secondo i media locali, ciò ha provocato una forte reazione da parte dei gruppi che rappresentano le principali etichette discografiche e cinematografiche del paese. Hanno affermato che la riapparizione di Torrentmir evidenzia la necessità di misure più severe per fermare la pirateria online in Corea del Sud.

In risposta, il Governo sudcoreano ha annunciato che aumenterà gli sforzi tecnologici per combattere la pirateria. Questo include l’uso dell’intelligenza artificiale e del machine learning per individuare e bloccare i siti di torrent e altri servizi che facilitano la violazione del copyright su larga scala.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Credi che l’intelligenza artificiale sarà in grado di combattere la pirateria? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 45 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments