La galleria MIUI si sincronizzerà con Google Foto
Dopo la chiusura del servizio Xiaomi Cloud, è stato rivelato che l’azienda integrerà la sincronizzazione con Google Photos nella sua galleria. In rete sono apparsi i primi screenshot dell’applicazione e la data di lancio.
Secondo il post sul blog di Xiaomi, le cose rimarranno invariate per gli utenti: le foto continueranno a essere caricate automaticamente sul server tramite la galleria standard MIUI, ma il server stesso cambierà: ora tutte le foto saranno disponibili in “Google Photos”. L’azienda promette inoltre che presto offrirà la possibilità di inviare i contenuti di Xiaomi Cloud direttamente ai server di Google.
Leggi anche:
Ricordiamo che il servizio cloud di Xiaomi offriva 5GB di spazio gratuito, mentre Google Foto ne mette a disposizione 15GB e consente di condividere le immagini con i membri della famiglia. L’azienda ha dichiarato che dopo l’aggiornamento, gli utenti riceveranno un abbonamento gratuito di tre mesi a Google One, che espanderà la capacità di archiviazione cloud a 100 GB.
L’uscita della galleria MIUI con sincronizzazione integrata con Google è prevista per il 24 ottobre a Singapore. Non si sa ancora quando l’azienda rilascerà l’aggiornamento in altri Paesi.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace questa novità in arrivo sulla galleria di MIUI? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].