La galleria MIUI si sincronizzerà con Google Foto

Condividi l'articolo

Dopo la chiusura del servizio Xiaomi Cloud, è stato rivelato che l’azienda integrerà la sincronizzazione con Google Photos nella sua galleria. In rete sono apparsi i primi screenshot dell’applicazione e la data di lancio.

Secondo il post sul blog di Xiaomi, le cose rimarranno invariate per gli utenti: le foto continueranno a essere caricate automaticamente sul server tramite la galleria standard MIUI, ma il server stesso cambierà: ora tutte le foto saranno disponibili in “Google Photos”. L’azienda promette inoltre che presto offrirà la possibilità di inviare i contenuti di Xiaomi Cloud direttamente ai server di Google.

Leggi anche:

Ricordiamo che il servizio cloud di Xiaomi offriva 5GB di spazio gratuito, mentre Google Foto ne mette a disposizione 15GB e consente di condividere le immagini con i membri della famiglia. L’azienda ha dichiarato che dopo l’aggiornamento, gli utenti riceveranno un abbonamento gratuito di tre mesi a Google One, che espanderà la capacità di archiviazione cloud a 100 GB.

L’uscita della galleria MIUI con sincronizzazione integrata con Google è prevista per il 24 ottobre a Singapore. Non si sa ancora quando l’azienda rilascerà l’aggiornamento in altri Paesi.

Fonte 

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa novità in arrivo sulla galleria di MIUI? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: