Quantcast
News

La nuova funzione di Telegram sarà solo su abbonamento?

Condividi l'articolo

Il portale Telegram Info ha appreso nuovi dettagli sulla recentemente annunciata funzione “Storie” su Telegram. A quanto pare, non tutti potranno usufruirne, almeno non al momento del lancio. Inoltre, ci saranno alcune limitazioni.

Secondo le nuove informazioni, almeno al momento del lancio, solo gli utenti con un abbonamento Premium a pagamento avranno la possibilità di pubblicare storie. Tuttavia, non è escluso che dopo i test, la funzione diventi disponibile per tutti gli utenti del servizio di messaggistica.

Nell’app è stata anche trovata una notifica secondo la quale ci sarà un limite al numero di storie che si possono pubblicare al giorno su Telegram. Tuttavia, il numero esatto non è ancora noto.

Leggi anche:

L’accessibilità delle storie per tutti gli utenti è stata suggerita dall’accenno alle opzioni avanzate per le persone con un abbonamento Premium. Questi ultimi avranno a disposizione maggiori impostazioni per l’autocancellazione delle storie pubblicate. In particolare, potranno impostare un timer di disponibilità per le storie, mentre gli utenti senza un account Premium dovranno accontentarsi delle impostazioni standard.

Secondo le informazioni disponibili, le storie su Telegram potranno essere registrate contemporaneamente da entrambe le fotocamere. Sarà inoltre possibile taggare altre persone, impostare limitazioni al download o alla registrazione dello schermo durante la visualizzazione delle storie.

Il lancio della nuova funzione era atteso per l’inizio di luglio, ma al momento non è ancora avvenuto.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Credi che questa funzione verrà estesa anche sulla versione gratuita? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x