La nuova maschera LG risolve un problema tipico delle mascherine
LG ha menzionato nella sua dichiarazione che VoiceON funziona automaticamente, quindi l’utente non dovrà premere alcun pulsante per utilizzare questa tecnologia.
Ancora maschere sanitarie? LG è stata una delle prime aziende a lanciare sul mercato una maschera intelligente con tecnologia di purificazione dell’aria nel 2020. Il nome della sua scommessa era LG PuriCare ed è stato venduto in pochi mercati.
A causa dell’arrivo di questa ennesima variante (Delta in questo caso), molti paesi stanno costringendo (di nuovo) i propri cittadini a indossare mascherine sanitarie. LG ha quindi annunciato che il mese prossimo inizierà a vendere una nuova versione della sua maschera intelligente, che risolverà un problema comune quando si indossano maschere per il viso, afferma Unocero.
Microfoni integrati per l’amplificazione della voce
Una delle lamentele ricorrenti di molte persone è che quando si indossano mascherine o mascherine è più difficile ascoltare le altre persone durante una conversazione, soprattutto quelle che anche senza mascherina hanno un tono di voce morbido e basso.
Con una maschera più spessa di una maschera in tessuto, questo problema è ancora più pronunciato. Per questo motivo, la nuova versione di LG PuriCare include la tecnologia VoiceON che utilizza il microfono integrato per captare la voce dell’utente e quindi la amplifica attraverso il suo altoparlante in modo che gli ascoltatori possano sentirla chiaramente senza che l’utente debba rimuovere la maschera.
Leggi anche:
LG ha menzionato nella sua dichiarazione che VoiceON funziona automaticamente, quindi l’utente non dovrà premere alcun pulsante per utilizzare questa tecnologia.
La maschera intelligente di Razer nota come Project Hazel è stata la prima del suo genere a includere un microfono e un altoparlante per amplificare la voce dell’utente.
Più leggero e più comodo
L’azienda ha assicurato che il design leggero di questa maschera intelligente consente di indossarla durante il giorno senza provare disagio come accade con molte maschere facciali in tessuto.
Il suo peso è di 94 grammi e la batteria può funzionare fino a 8 ore. La società afferma che il tempo di ricarica per la sua batteria da 1.000 mAh è di 2 ore.
LG ha sottolineato che la sua maschera ha prestazioni migliori rispetto alla generazione precedente grazie al suo motore più piccolo, leggero ed efficiente, tuttavia, le ventole LG DUAL rimangono le stesse e viene mantenuta la stessa tecnologia del modello di respirazione. mentre indossa la maschera.
Al momento, il prezzo e la disponibilità internazionale di LG PuriCare non sono stati resi noti. Tuttavia, spero vivamente che questa fantomatica pandemia si dissolva al più presto perché francemante, di queste mascherine ne ho le p… piene!!!
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Trovi utili queste maschere LG che amplificano la voce o come me, anche tu sei stanco di indossare queste inutili museruole? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].