Quantcast
News

La produzione di Apple Car potrebbe iniziare nel 2024

Condividi l'articolo

Se ne parla ormai da diversi anni ma per adesso il famoso “Project Titan” non ha ancora un vero punto di partenza.

Un nuovo rapporto DigiTimes afferma che Apple sta nuovamente visitando vari produttori di automobili in Asia per produrre in serie l’Apple Car. Secondo quanto riferito, dopo aver incontrato SK Group e LG Electronics il mese scorso, i dipendenti Apple stanno incontrando Toyota in Giappone per la catena di approvvigionamento e la produzione di massa.

Il rapporto indica che Apple sta pianificando di avviare la produzione di massa della Apple Car entro il 2024.

Apple parla con Toyota della Apple Car è interessante perché un rapporto dell’inizio di quest’anno ha escluso la casa automobilistica giapponese dalla contesa poiché non aveva abbastanza capacità inutilizzata per soddisfare le esigenze di Apple.
Quest’anno sono circolate molte voci sulla Apple Car.

Leggi anche:

All’inizio di quest’anno, secondo quanto riferito, Apple era in trattative con Hyundai-Kia per costruire l’Apple Car ed era persino pronta a investire $ 3,6 miliardi. Tuttavia, i colloqui tra le due società sono falliti a causa di tutte le fughe di notizie. Sembra che Foxconn sia anche in lizza per costruire l’Apple Car se Apple non riesce a trovare un partner di produzione. A un certo punto, secondo quanto riferito, Apple era anche in trattative con Nissan.

Secondo quanto riferito, Apple sta anche parlando con fornitori di batterie cinesi e taiwanesi per produrre batterie per auto Apple negli Stati Uniti. Nonostante tutte i leaks e l’ottimismo che circondano intorno all’auto di Apple, l’affidabile analista Apple Ming-Chi Kuo ritiene che la prima auto dell’azienda di Cupertino sia ancora lontana almeno mezzo decennio al più presto.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Riuscirà il team di Tim Cook ad iniziare la produzione delle auto Apple 2024? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x