La serie Realme 8 è pronta al lancio. La versione Pro avrà il 5G

Condividi l'articolo

Secondo il tipster Abhishek Yadav, la nuova serie Realme 8 verrà lanciata in India intorno al 23 marzo. Entrambi i modelli Realme 8 e Realme 8 Pro verranno svelati lo stesso giorno. Realme 8 arriverà in un unico modello 4G, mentre Realme 8 Pro sarà disponibile in entrambi i modelli 4G e 5G, come trapelato. La società deve ancora confermare ufficialmente i dettagli del lancio della serie Realme 8 e anche le varianti che saranno rilasciate in India.

Le specifiche trapelate di Realme 8 Pro confermano la fotocamera principale da 108 MP e la ricarica rapida da 65 W 😮.

Si dice che Realme 8 sia attualmente dotato di un SoC avanzato della serie Snapdragon 700 sotto il cofano, sebbene gli elenchi precedenti accennassero a un chipset Dimensity.

Ecco tutto che è trapelato sulla serie Realme 8.

Specifiche Realme 8 Pro: specifiche Realme 8 Pro 5G trapelate, caratteristiche

Il design di Realme 8 Pro è stato rivelato all’evento Realme Camera Innovations, confermato per avere una fotocamera principale da 108 MP. Realme 8 Pro sarà una fotocamera pesante con una serie di personalizzazioni interne. È stato confermato che Realme 8 Pro è dotato di un sensore Samsung HM2 da 108 MP all’interno di una configurazione a quattro telecamere con un display dal design perforato. La fotocamera da 108 MP offrirà zoom 3x, nuova modalità Starry, tilt-shift e molte altre funzionalità.

Realme utilizzerà l’ultimo sensore HM2 da 108 MP che utilizza la tecnologia di binning pixel 9-in-1 per creare 1 / 1.52? sensore di grandi dimensioni per produrre immagini migliori in condizioni di scarsa illuminazione.

La tecnologia ISOCELL Plus ridurrà al minimo la perdita ottica e il riflesso della luce offrendo una maggiore fedeltà dei colori con un miglioramento fino al 15% della sensibilità alla luce.

Il sensore supporta smart-ISO, zoom 3x, modalità Starry con supporto per video timelapse, tilt-shift e modalità ritratto con tre nuovi filtri. Realme 8 Pro può registrare video fino a 4K a 120 fps.

Lo smartphone è stato recentemente notato mentre veniva utilizzato da Salman Khan. Ha mostrato lo stesso pannello posteriore brillante con un nuovo layout quadrato della fotocamera. Ha una finitura di colore blu sfumato, una configurazione quadrupla fotocamera posteriore e lo slogan “Dare to Leap” sul pannello. Il lancio della serie Realme 8 in India avverrà a marzo.

Leggi anche:
Specifiche Realme 8: Specifiche e caratteristiche di Realme 8 trapelate

Si dice che Realme 8 sia alimentato da MediaTek Dimensity 720 con 8 GB di RAM in esecuzione su Android 11 OS. La serie Realme 8 includerà Realme 8 vaniglia e Realme 8 Pro di fascia alta. Entrambi i telefoni Realme 8 includeranno la fotocamera da 108 MP o il Realme 8 Pro di fascia alta, come già confermato. Venendo alle specifiche di Realme 8, i dettagli trapelati erano precedentemente apparsi su Geekbench con il numero di modello RMX3092.

Si dice che il prossimo telefono Realme sia alimentato dal chipset octa-core MediaTek Dimensity 720 con clock a 2 GHz, quindi ancora una volta dopo Narzo 30 Pro 5G, Realme 8 potrebbe diventare il telefono 5G più economico del paese.

Si dice che Realme 8 sia dotato di 8 GB di RAM ed esegua il sistema operativo Android 11 fuori dalla scatola. La certificazione 3C cinese suggerisce il supporto per la ricarica rapida da 65 W e si aspetta anche una batteria robusta. Realme 8 ha già ottenuto la certificazione legale BIS (Bureau of Indian Standards) per il lancio in India. Il lancio di Realme 8 India è previsto tra un paio di settimane, incluso il Realme 8 Pro di fascia alta.

Prezzo Realme 8 in India, prezzo Realme 8 Pro in India: a Rs 14.999?

Il prezzo di Realme 8 in India dovrebbe iniziare con la stessa fascia di prezzo del predecessore. Si dice che Realme 8 sia disponibile in un unico modello 4G. Il prezzo di Realme 8 in India partirà da Rs 14.999 per il modello base. Come altri dispositivi Realme, la disponibilità di Realme 8 Flipkart sarà confermata con una pagina di destinazione ufficiale. Il prezzo di Realme 8 Pro in India dovrebbe rimanere nella stessa fascia di prezzo dell’ultima generazione di Realme 7 Pro.

Realme 8 Pro sarà disponibile nelle varianti 4G e 5G, come da fonti. L’ultimo prezzo di Realme 7 Pro ha visto un netto balzo a partire da Rs 19.999 (equivalenti a circa € 230), piuttosto alto rispetto agli altri predecessori di fascia media.

Quindi, aspettati Realme 8 Pro con alcune specifiche di punta di fascia alta. Il prezzo di Realme 8 Pro in India inizierà a Rs 19.999 e rimarrà nella categoria inferiore a 20.000.

Data di lancio di Realme 8 in India, disponibilità Flipkart di Realme 8 Pro

La data di lancio di Realme 8 e Realme 8 Pro è stata anticipata, si dice che avverrà il 23 marzo. Anche se nulla è stato confermato ufficialmente. La data di lancio di Realme 8 in India è prevista per lo stesso giorno, il 23 marzo, lo stesso della data di lancio di Realme 8 Pro. La disponibilità di Realme 8 Pro Flipkart sarà presto confermata con una landing page ufficiale.

La disponibilità di Realme 8 Flipkart sarà confermata in modo simile al modello pro. Entrambi i telefoni Realme 8 saranno disponibili tramite Flipkart, il negozio online Realme e i punti vendita dei partner Realme.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questi due nuovi smartphone della serie Realme 8? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x