Fortnite: la nuova stagione inizierà con la campagna per giocatore singolo

Condividi l'articolo

Epic Games ha confermato martedì (9) che la stagione 5 di Fortnite capitolo 2  terminerà con un evento narrativo per giocatore singolo intitolato Zero Crisis Finale. 

Secondo la compagnia, l’esperienza da solista sarà disponibile dal 16 marzo e potrà essere giocata ogni volta che inizierà il Capitolo 2.

In Zero Crisis Finale, i partecipanti vestiranno i panni dell’iconico agente Jonesy per prevenire l’emergere di un altro buco nero. In questo modo sarà possibile ottenere più risposte sui misteri dell’isola, mentre si conoscono maggiori dettagli sulla lore principale del battle royale . 

La missione non è solo programmata per terminare la stagione 5, ma per dare il via alla prossima stagione di Fortnite , dove le ramificazioni dell’evento dovrebbero “cambiare la forma della realtà per sempre”. Finora Epic non ha fornito indicazioni su come sarà la proposta per la prossima avventura, ma la compagnia ha già detto che sarà la più grande “esperienza narrativa” mai pubblicata.

Il Capitolo 2 – Stagione 6 inizierà il 16 marzo, con la conclusione esplosiva degli eventi della Stagione 5. Appena ti lancerai nella nuova stagione, giocherai la conclusione della missione dell’agente Jones nel finale della Crisi zero. Le conseguenze di questo evento riplasmeranno la Realtà così come la conosciamo.

Non preoccuparti: il Finale della Crisi zero è un’esperienza in giocatore singolo, potrai giocarci non appena deciderai di giocare la stagione per la prima volta. 

È in gioco il destino della realtà! Ecco alcuni suggerimenti prima della fine della Stagione 5. Ci vediamo dall’altra parte! 

Leggi anche:

Per chi fosse interessato a partecipare solo come spettatore, Zero Crisis Finale può essere visto online in formato cinematografico, tuttavia i dettagli della trasmissione dovrebbero essere rivelati solo la prossima settimana.

Ricordo ai miei lettori che il gioco Fortniteè disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S / X, Nintendo Switch e PC.

NOTA BENE: Vuoi saperne di più sul mondo di Fortnite? Iscriviti al sito ufficiale di Epic Games che trovi a questo indirizzo: https://www.epicgames.com/fortnite/it/fortnite-crew-subscription.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei anche tu un fan del mitico Fortnite? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x