Quantcast
News

“L’accompagnatore di aborti”, il video raccapricciante pubblicato su TikTok

Condividi l'articolo

La piattaforma social più discussa del momento, ancora al centro di un fatto abominevole

Gli attivisti dell’aborto hanno cercato senza successo di rendere divertente il feticidio per un bel po’ di tempo ma un recente video su TikTok di un “chaperon dell’aborto” – che vuole essere il diario umoristico dell’accompagnamento di una donna all’aborto – è decisamente malvagio.

Un ragazzo dai capelli lunghi accoglie giovialmente gli spettatori, annunciando che descriverà una “giornata nella vita di un accompagnatore di aborti”. È ovviamente entusiasta del suo lavoro di accompagnatore di morte e, invece di negare che l’aborto uccide un bambino, sceglie di scherzarci sopra.

“Oggi mi unirò a un’amica per farle succhiare via la vita”, dice. “Inizio la mia giornata con una corsa, perché non può essere l’unica a perdere qualche chilo oggi. È la seconda volta che mi unisco a un’amica per una di queste corse, quindi sto facendo delle buone ripetizioni”. Inizia ad agitare le braccia. “Per colazione mangerò uova strapazzate per festeggiare la strapazzata di lei”.

Leggi anche:

“Poi usciamo per incontrare Sam”. Entra in un ascensore e guarda i pulsanti. “Guarda tutti quei numeri! Mi ricordano tutte le età che suo figlio non vedrà”. Un sorriso enorme. Passa davanti a delle biciclette. “Insegnare a suo figlio ad andare in bicicletta deve essere uno dei momenti più belli che un genitore possa vivere. Non oggi, però!”. Il suo amico Sam lo raggiunge in un ristorante. “Sta mangiando per due, ma non per molto!”.

Cominciano a camminare lungo il marciapiede verso la clinica abortiva. “E ora stiamo scendendo! Mi sembra di essere nel film Juno, se avessero deciso di farne un cortometraggio”. Qui Sam si ferma e si accarezza il pancione ammirando il suo riflesso nella vetrina di un negozio. Come ricorderete, Juno è un film su un’adolescente che va ad abortire, cambia idea in sala d’attesa e dà il bambino in adozione.

Il prossimo: “Fermarsi in biblioteca perché starà via per circa tre ore”. Ah, il mio preferito: Cosa aspettarsi quando non si è più in attesa, di Termin Ation e M.T. Womb”. Si dirigono verso la clinica. “E siamo arrivati! Nella sala d’attesa o, come mi piace chiamarla, la sala d’attesa… E proprio così, è fatta! Sembra che possa volare, anche se forse sono solo le ali del suo bambino angelo. Ora stiamo prendendo il gelato e ci sono tre cucchiai: uno per me, uno per Sam e uno per il dolce, dolce Archibald”.

La brutta verità di questo video è che l’accompagnatore dell’aborto è reale. Sam portava in grembo un bambino e quel bambino stava già facendo sentire la sua presenza. Ma dopo un viaggio alla clinica abortiva per lasciare il bambino, il pancione era sgonfio e il bambino era morto. Non tenta nemmeno di usare una retorica di comodo o di mascherare ciò che sta accadendo.

Se trovi divertente il video precedente, allora ti sfido a vedere cosa succede realmente durante un aborto.

Guarda il video:

(Articolo scritto da Jonathon Van Maren ripubblicato da LifeSiteNews.com)

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questo video pro-aborto pubblicato su TikTok? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x