News

L’anello smart di Apple avrà la stessa funzione dei Vision Pro

Condividi l'articolo

Le informazioni sui brevetti relativi all’anello intelligente di Apple sono state recentemente pubblicate online, rivelando dettagli interessanti sulle funzionalità del dispositivo. Le immagini presenti nella documentazione mostrano che l’anello sarà in grado di riconoscere i gesti dell’utente, simile al controllo del visore Vision Pro.

Leggi anche:

Secondo i disegni dei brevetti, l’Apple Smart Ring potrà riconoscere i tocchi su diverse parti del corpo dell’utente e potrà anche connettersi con un altro anello simile indossato su un diverso dito. Le immagini mostrano una vasta gamma di gesti che l’anello sarà in grado di interpretare.

Inoltre, il brevetto suggerisce la possibilità che l’anello possa interagire con altri prodotti Apple. Alcune immagini mostrano un possibile utilizzo dello smartwatch Apple, dove l’utente può controllare il dispositivo disegnando determinate linee e forme sul palmo della mano.

Al momento non sono ancora note informazioni sulla data di lancio ufficiale di questo dispositivo, ma l’annuncio potrebbe essere imminente.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 23 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments