News

Ora puoi trasformare il tuo Android in un BlackBerry Q10

Condividi l'articolo

Un utente appassionato noto come Dakkaron ha sviluppato un adattatore per utilizzare la tastiera BlackBerry Q10 in modo comodo con dispositivi come Fairphone 4 e Samsung Galaxy A54. Ha dimostrato il funzionamento dell’adattatore e ha reso disponibili istruzioni dettagliate online su come adattare questa insolita tastiera ad altri dispositivi.

Per dotare uno smartphone moderno di una tastiera fisica, è necessario un circuito stampato personalizzato, una tastiera BlackBerry Q10 (reperibile sui marketplace) e una custodia adattatrice stampata in 3D. Tutte le istruzioni necessarie sono disponibili nel repository degli appassionati su GitHub.

Leggi anche:

Una volta assemblato, l’adattatore tastiera si collega allo smartphone tramite la porta di ricarica anziché utilizzare la connessione Bluetooth, eliminando così la necessità di una batteria separata. Sebbene l’idea di utilizzare una tastiera fisica su uno smartphone esista da tempo, Dakkaron ha recentemente aggiornato il repository, introducendo la retroilluminazione a doppia zona, riducendo le dimensioni della scheda e del case e creando anche delle preimpostazioni per stampare adattatori già pronti per Fairphone 4 e Samsung Galaxy A54.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 73 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments