L’app nativa di Instagram per iPad non arriverà presto

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1

Instagram non ha fretta di offrire un’app per iPad nativa. La società sembra avere altri piani.

La maggior parte delle applicazioni mobili sono progettate e progettate per essere utilizzate sui “piccoli” schermi dei nostri smartphone. Ed è una buona cosa. Detto questo, i tablet condividono gli stessi app store dei telefoni e un’app creata per uno schermo piccolo e spesso a malapena se visualizzata su uno schermo più grande. Alcuni fanno lo sforzo di adattarsi, a volte arrivando a offrire un’applicazione nativa dedicata. Altri no. Per Instagram, sembra essere no.

Instagram non ha fretta di offrire un’app nativa per iPad

Con WhatsApp che apparentemente ha un’applicazione per iPad in sviluppo, dovremmo aspettarci che lo stesso sia vero con altre applicazioni di Facebook? Con Instagram? Nel 2020, il CEO di Instagram ha spiegato perché allora non esisteva un’app per iPad. E se speravi che la situazione potesse evolvere, soprattutto ora che sul tablet del brand Apple sta per arrivare un’applicazione WhatsApp, dovrai darti una ragione.

Almeno così annuncia il CEO di Instagram Adam Mosseri, riprendendo più o meno le stesse motivazioni di quelle addotte lo scorso anno. Alla domanda sul motivo per cui non esiste un’app Instagram per iPad, Adam Mosseri risponde: “Ho passato un po’ di tempo su un iPad quando ero in aereo, ma non c’era ancora alcuna app per iPad per Instagram. Sarebbe bello farlo ma c’è ancora tanto da fare e poca gente, non è mai successo”.

La società sembra avere altri piani

Quindi sembrerebbe che Instagram possa davvero prendere in considerazione l’idea di intraprendere la creazione di un’applicazione per iPad, ma attualmente questa non è chiaramente nell’elenco delle priorità. Inoltre, Instagram ha già apportato una serie di modifiche, come consentire agli utenti di pubblicare dal desktop. Quindi è chiaro che il cellulare non è il loro unico centro di attenzione, quindi perché non un’app nativa per iPad?

Detto questo, non si conosce in dettaglio la roadmap di Instagram. In ogni caso, non aspettarti di vedere presto un’applicazione del genere.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti sarebbe utile l’app Instagram sul tuo iPad o non è un problema utilizzarlo dal browser? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1

Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1a.jpeg

Clicca su Sospendi su questo sito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2a.jpeg

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 😀

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x