L’autonomia dell’auto elettrica di Xiaomi batte quella delle Tesla
Il serbatoio dei rumors sull’imminente auto elettrica Xiaomi MS11 è stato arricchito da nuove informazioni. L’insider con il nickname MetaAuto ha pubblicato su Weibo, il social network cinese, una foto “spia” che rivela i dettagli della batteria dell’auto.
Nella foto, secondo quanto affermato dalla fonte, è presente un’etichetta con le specifiche della batteria installata nella vettura: la tensione è di 726,7 V, la capacità è di 101 kWh e il peso è di 642 kg. L’insider sostiene inoltre che l’autonomia della versione a trazione posteriore dell’auto elettrica sarà fino a 800 km con una singola carica.
Leggi anche:
Secondo il rapporto dell’informatore, l’autonomia della versione a trazione integrale sarà più modesta, compresa tra 600 e 650 km. Per confronto, la Tesla Model 3 nella versione Long Range con batteria ad alta capacità ha un’autonomia dichiarata fino a 602 km.
Secondo le informazioni attualmente disponibili, l’auto con il nome commerciale Modena sarà lanciata sul mercato cinese già l’anno prossimo. Si dice che l’auto elettrica avrà il chip Qualcomm 8295 e il lidar a bordo. Il prezzo del nuovo modello, secondo le voci, varierà tra $36.400 e $49.000 a seconda della versione.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Credi che con questa legge lo streaming illegale verrà debellato? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].