L’autonomia di Honor X7 è quasi la stessa di iPhone 13

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Eppure il confronto non è tra smartphone dello stesso anno…

Gli esperti di laboratorio DxOMark hanno testato la velocità di ricarica e l’autonomia del vecchio, ma popolare Honor X7 nel mercato secondario. Lo smartphone è stato testato in vari scenari di utilizzo e non è inferiore ai concorrenti che sono 1,5-2 volte più costosi. Di conseguenza, il dispositivo ha condiviso la linea di valutazione con l’iPhone 13.

Lo smartphone è caduto nelle mani di esperti in una configurazione da 4/128 GB. Tra le altre caratteristiche significative per il test, vale la pena notare la capacità della batteria di 5000 mAh, la ricarica rapida con una potenza di 22,5 W, lo Snapdragon 680 a 6 nm a basso consumo energetico, uno schermo LCD da 6,74 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz.

Nel test in vari casi d’uso lo smartphone si è comportato in modo eccellente, superando il Redmi Note 11 in quasi tutti gli indicatori (33° posto in classifica), fatta eccezione per le chiamate, l’uso della fotocamera e l’ascolto della musica. Meglio di tutti Honor X7 ha affrontato il lavoro sui social network: lo smartphone è durato 16 ore e 19 minuti, ovvero 3 ore e 51 minuti in più rispetto al risultato di Redmi Note 11.

Durante la riproduzione di video, Honor X7 ha perso 1 ora e 9 minuti contro Redmi Note 11, nelle chiamate vocali – 3 ore e 49 minuti. Soprattutto, lo smartphone è rimasto indietro nella durata della riproduzione video, fino a 10 ore e 39 minuti. Durante i test, gli esperti hanno notato una caratteristica insolita: lo smartphone mantiene livelli di carica dell’8%, 28%, 48%, 68% e 88% per soli 30 secondi, indipendentemente dal carico. Un’altra caratteristica: Honor X7 si spegne 30 secondi dopo aver raggiunto il 2% di carica.

Leggi anche:

Con un uso intensivo dello smartphone per 7 ore al giorno, la batteria si scarica completamente in 41 ore. L’unità di ricarica completa da 22,5 W carica la batteria fino al 100% in 2 ore e 31 minuti, fino all’80% in 1 ora e 5 minuti. In mezz’ora lo smartphone riesce a caricarsi del 41%. Cinque minuti alla presa sono sufficienti per uno smartphone per 3 ore e 20 minuti di lavoro.

Secondo i risultati del test di autonomia e velocità di ricarica, lo smartphone è riuscito a conquistare il 40° posto della classifica mondiale, ponendosi sulla stessa linea di iPhone 13 e realme GT 5G.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Honor X7 è il tuo smartphone attuale? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x